Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
ai controlli ci si faceva l'abitudine esattamente come per Kid Icarus.
Se hai voglia di litigare ti chiedo di riproporre questo esatto messaggio domani intorno alle 10 e 30 e avrai pane per i tuoi denti.

Denti molli come le argomentazioni che puoi portare a sostegno di questa cagata che hai scritto.

A domani.

Se hai voglia di litigare ti chiedo di riproporre questo esatto messaggio domani intorno alle 10 e 30 e avrai pane per i tuoi denti.

Denti molli come le argomentazioni che puoi portare a sostegno di questa cagata che hai scritto.

A domani.
Controlli di merda per controlli di merda.
Qua di molle vedo solo le dita di chi non è stato capace di giocare a Star Fox Zero.
A domani :fiore:

Ho finito ieri sera Shadow Generation e, Dio mio, quanto è edgy e Vegeta :sard: Non che sia un male eh, anzi forse potrebbero prendere un po' spunto da lui per qualche nuovo personaggio o per Wolf.

Solo i sonari non presero Star Fox Zero + Guard, quindi facciamo un censimento e incominciamo a bannare, grazie
approvo al 100% impe
[automerge]1774899700[/automerge]

A domani.
non che voglia paragonare i due titoli (KIU capolavoro senza tempo > SFZero "solo" un ottimo Star Fox), però la roba sui controlli è vera.

problematici entrambi, a entrambi si fa il callo, una volta assimilati con entrambi ti diverti e godi
[automerge]1774899754[/automerge]
Controlli di merda per controlli di merda.
Qua di molle vedo solo le dita di chi non è stato capace di giocare a Star Fox Zero.
A domani :fiore:
diglielo fratello, io ho fatto pure la run zero damage (non facile)

Il tunnel metacarpale a meretrici di Uprising o il polso slogato di Skyward Sword? Scegliete, tenendo conto che siamo sempre stati tutti bene allenati di polso

Chissà se faranno degli amiibo di Fox, ocarina, pushmo, disaster

Facciamo così, ci vediamo direttamente sulle leaderboards dell'eventuale nuovo Starfox e poi vediamo chi è degno di avere il pollice opponibile
a proposito, io per l'hype della Volpe ho ricaricato RedOut Space Assault (sì, uno spin off che scimmiotta Star Fox del RedOut che scimmiotta F-Zero e Wipeout) che su Switch 1 accantonai per la res in handheld ma mi sono ricordato che su Switch 2 c'è la boost mode :draper:

ti fo sapere se merita, ma nel dubbio avevo voglia di un on rail spaziale anche se dovesse far cagare :galliani6:

a proposito, io per l'hype della Volpe ho ricaricato RedOut Space Assault (sì, uno spin off che scimmiotta Star Fox del RedOut che scimmiotta F-Zero e Wipeout) che su Switch 1 accantonai per la res in handheld ma mi sono ricordato che su Switch 2 c'è la boost mode :draper:

ti fo sapere se merita, ma nel dubbio avevo voglia di un on rail spaziale anche se dovesse far cagare :galliani6:
Lo conosco ce l'ho lì per quella volta che sono in buona perchè alla fine sono italiani. Però davvero tutto il comparto artistico è super insipido e preferisco sempre buttare tempo su qualvhe Shoot em up

Chissà se faranno degli amiibo di Fox, ocarina, pushmo, disaster
Sarà bene altrimenti li lamo
Dopo 200 amiibo di Mario che gli ho preso voglio come minimo quelli di Fox, Peppy, Slippy, Falco, Krystal, Panther, Pigna, Wolf e Andross + Ganondorf Oot, Zelda OoT, Twinrova è un mega amiibo di Ganon

Io voglio l'amiibo di Re Zora, però con un meccanismo che lo fa muovere lentamente da seduto come nel gioco.
Se emette anche suoni, ancora meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro