Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Parli al passato come se fosse una cosa finita e non in continua evoluzione
Aspetto il prossimo episodio con impazienza.

Francamente è anche un po’ deludente che Cydonia abbia voluto fare il suo indie rogue monster collector invece che un’hamburgheria.

Aspetto il prossimo episodio con impazienza.

Francamente è anche un po’ deludente che Cydonia abbia voluto fare il suo indie rogue monster collector invece che un’hamburgheria.
Io deluso che nessuno abbia ancora fatto un gioco con i brain rot su Switch1 dove si gestisce un'hamburgheria dove si producono space patty

Io deluso che nessuno abbia ancora fatto un gioco con i brain rot su Switch1 dove si gestisce un'hamburgheria dove si producono space patty
Perché nel caso degli space patty non avrebbero potuto usare la bellezza dell’uomo immagine per venderli :unsisi:

Un po' di chiacchiera di DF sull'ipotetico remake di OoT. Niente info preferenziali, solo loro idee.

Richard non ha mai giocato OOT?

Blacklistato il canale
Ma poi c'ha tipo 200 anni, come è possibile. :rickds:

Comunque John... Mmmh... Dalla sua reazione ho il sospetto che abbia sentito anche lui dell'esistenza del progetto.

iaCCHe Dimmi a che Cinema vai, mi metto dietro solo per guardarti fare questa cosa.
Cinema Arcobaleno tra 1 oretta se hanno ancora posti
[automerge]1775061585[/automerge]
Prontissimo cazzo, prontissimo
[automerge]1775061622[/automerge]
Spero ci siano dei bambini, mi fermo all'uscita per spiegargli chi è Fox McCloud e perchè ha i piedi di metallo

Pensate a me che dovrò guardarlo in tedesco

Io vorrei guardarlo in portoghese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro