Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,365
"Gli ha fatto fisicamente male"
To be continued...
To be continued...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine anno in cui c'è GTA 6, quindi presumibilmente a tutto penseranno tranne che a comprare Switch 2Periodo di questo tipo avranno sicuramente ripercussioni pesanti. Per chi non ha switch 2 significa non pensare all'acquisto almeno fino a fine anno.

a parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria interaFine anno in cui c'è GTA 6, quindi presumibilmente a tutto penseranno tranne che a comprare Switch 2![]()
E certo ma che scherzi? E ti dirò di più: c’è gente che manco fa più la spesa ormai perché a fine anno c’è GTA.Fine anno in cui c'è GTA 6, quindi presumibilmente a tutto penseranno tranne che a comprare Switch 2![]()
Io sono il primo della lista.a parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera
detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh
Penso sia l'unico gioco nella storia del media che ancora deve uscire ma ha già rotto tre quarti di min***a. Consiglio a tutti gli sviluppatori di fare uscire i loro giochi in sviluppo prima del 19 novembre o c'è il rischio che una volta uscito nessuno comprerà mai più nessun altro videogiocoa parte il post provocatorio, io davvero non vedo l'ora che sto cacchio di GTA 6 esca, perchè sta tenendo sotto scacco un'industria intera
detto questo c'è un sacco di gente a cui di GTA non frega nulla eh

Pure io ho scoperto un nuovo pezzoDobbiamo tutti rilassarci un attimo e vivere nel flow.
Ieri ho scoperto questo gruppo clamoroso e non riesco ad ascoltare altro
Pazzi!Il matto è tornato
![]()
Se prendiamo per vero comunque un tema per WiWa a Dicembre implicherebbe un'uscita di lì a poco. Tipo inizio 2027. Sarebbe la bomba di fine fiscale.Pazzi!

ALLE 16:00???OGGI?????

Già da quando diceva che il trailer di WiWa era in CGI (la parte sott’acqua)Comunque oggi non mi fido di quello che dice Billy![]()

Ma li secondo me è lui che fa un po' il cretino e si è espresso male, le cose le sa.Già da quando diceva che il trailer di WiWa era in CGI (la parte sott’acqua)![]()
Si tirerà fino a giugno sicuroDai film andato, ora bisogna vedere se comunciano a delineare uno straccio di lune up o se si limiteranno davvero a darci Star Fox come contentino e si tira fino a giugno in questo modo.