Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Finito di vedere. Boh per me gustosissimo e molto più "Mario" del precedente. Più giapponese, disordinato ed astratto, con meno concessioni agli stilemi che piacciono agli statunitensi.
Promosso alla grande.

Ultima modifica:
lo sapevo, perché lo sapevo
ma la voglia di rigiocare galaxy ora è estrema :rickds:

Appena finito di vedere il film.
Veramente bellino e la scena finale post credit mi ha gasato per il terzo capitolo.
Ma film sui Kong e sulla Cacciatrice quando, Nintendo?

C'è ancora un posto libero per il club "appena uscito dal cinema"? :nev:
Comunque (spoiler film, più o meno)
Mouser e Wart confermati per Mario Kart World, giusto?

Ultima modifica:
Appena tornato a casa dal cinema, con gli amici lo abbiamo visto in cosplay perché al cinema davano della chincaglieria a chi andava mascherato.
Veramente piacevole il film e la serata, secondo me meglio del primo anche se qui c'è stato poco sviluppo dei personaggi, ma è stato fantastico cogliere le citazioni e poi le musiche riarrangiate, bello bello:iwanzw:

lo sapevo, perché lo sapevo
ma la voglia di rigiocare galaxy ora è estrema :rickds:

imho paradossalmente
fa tornare la voglia più di rigiocare Odyssey che Galaxy:lol:

C'è ancora un posto libero per il club "appena uscito dal cinema"? :nev:
Comunque (spoiler film, più o meno)
Mouser e Wart confermati per Mario Kart World, giusto?

ma secondo me
pure nel prossimo Mario 3D, Wart é fighissimo come sgherro di Bowser e Mouser fattissimo è stupendo, tipo animale guida :asd:

inizio a pensare che sti video siano concordati con Nintendo, non può essere diversamente dai... :patpat:

Comunque io non ho idea di cosa stia succedendo con Fox, ieri sera sala bella piena di gente, praticamente quasi tutte le età, compare McCloud a schermo e si alza un “oooohhhh” misto a qualche applauso :sard: Nintendo deve sfruttare il momento di questo personaggio.

Comunque io non ho idea di cosa stia succedendo con Fox, ieri sera sala bella piena di gente, praticamente quasi tutte le età, compare McCloud a schermo e si alza un “oooohhhh” misto a qualche applauso :sard: Nintendo deve sfruttare il momento di questo personaggio.
Entro settimana prossima lo annunciano :unsisi:

Cmq ieri al cinema due postazioni con mk world coi bimbi in fila e barrage di pubblicità sui giochi di Mario e console, mi sembra che ci puntino veramente tanto come volano pubblicitario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro