Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
? Tu non ti chiami Ciarlo?
giphy.gif

vorrei tornare al momento "Nintendo è furiosa per i leak"

Polmo confermo. In sezione altro ho scritto "Mi sarebbe piaciuto apprendere le informazioni da un Nintendo Direct"

Pazzesco. Ho snche pensato fosse perchè non era mai apparso in un Direct ma l'annuncio avvenne all'ultimo main Direct della storia.
[automerge]1776703781[/automerge]
Direi che questa è la pietra tombale...

Polmo confermo. In sezione altro ho scritto "Mi sarebbe piaciuto apprendere le informazioni da un Nintendo Direct"

Pazzesco. Ho snche pensato fosse perchè non era mai apparso in un Direct ma l'annuncio avvenne all'ultimo main Direct della storia.
Ma non hai fatto lo screen vero? :sadfrog:

Avrei dovuto mettere anche io il Direct nell'altro :asd:

Ma non hai fatto lo screen vero? :sadfrog:

Avrei dovuto mettere anche io il Direct nell'altro :asd:
No mi son scordato ma confermo. Ci sono riferimenti alle "Riviste cartacee" ma non ai Direct. Inoltre il formato do questi sondaggi è stato proprio ritoccato hanno un'estetica tutta nuova.

È intenzionale.

C'è del dolo.

ormai tutti, ma proprio tutti eh, gli hanno copiato il format e l'hanno reso troppo inflazionato (quando invece al primo in assoluto andato in "onda", e soprattutto quando poi lo usarono pure per sostituire le conferenze live, vennero perculati da chiunque... vabbè!)

contromisura? ovvia: ritirare Switch 2 dal mercato e far finta di nulla.
So che trolli, però é vero che ormai glielo copiano tutti, ma in realtà non fanno che valorizzare quello originale, dato che le copie fan cagare o quasi.

Come siamo passati da direct sta settimana secondo le fonti di franz, King e Iacche a niente più Direct perché ci copiano?

Giovedì casellina occupata da AC4Remake e Xbox. Questo lascia spazio solo a domani e a mercoledì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro