Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 3,202
? Tu non ti chiami Ciarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Tu non ti chiami Ciarlo?
FixNon possono cancellare i Direct. Devono pur mostrare le SW2 Edition di giochi usciti anni fa
Giovedì alle 18 c'è Ubi con AC Black Flag.
Giornata piena considerando ID@Xbox un'ora dopo.
)Ma non hai fatto lo screen vero?Polmo confermo. In sezione altro ho scritto "Mi sarebbe piaciuto apprendere le informazioni da un Nintendo Direct"
Pazzesco. Ho snche pensato fosse perchè non era mai apparso in un Direct ma l'annuncio avvenne all'ultimo main Direct della storia.

No mi son scordato ma confermo. Ci sono riferimenti alle "Riviste cartacee" ma non ai Direct. Inoltre il formato do questi sondaggi è stato proprio ritoccato hanno un'estetica tutta nuova.Ma non hai fatto lo screen vero?
Avrei dovuto mettere anche io il Direct nell'altro![]()
So che trolli, però é vero che ormai glielo copiano tutti, ma in realtà non fanno che valorizzare quello originale, dato che le copie fan cagare o quasi.ormai tutti, ma proprio tutti eh, gli hanno copiato il format e l'hanno reso troppo inflazionato (quando invece al primo in assoluto andato in "onda", e soprattutto quando poi lo usarono pure per sostituire le conferenze live, vennero perculati da chiunque... vabbè!)
contromisura? ovvia: ritirare Switch 2 dal mercato e far finta di nulla.
Annunciato nuovo aggiornamento di Ball x Pit in uscita il 27 aprile.

Basterebbero un DLC di MK e un porting di Warioland Shake ItIo chiedo solo che facciano contento Larry. Degli altri non mi importa ma alla felicità di Larry ci tengo
Nintendo fai qualcosa su

È per atteggiamenti come questo che Nintendo ha smesso di produrre giochimacchisseloincula daidaidai !
È LA LOCURA RENÉCome siamo passati da direct sta settimana secondo le fonti di franz, King e Iacche a niente più Direct perché ci copiano?
la domanda é mal posta.Come siamo passati da direct sta settimana secondo le fonti di franz, King e Iacche a niente più Direct perché ci copiano?

La Compagnia del Direct ha fallito (durata da Natale a Santo Stefano)Come siamo passati da direct sta settimana secondo le fonti di franz, King e Iacche a niente più Direct perché ci copiano?
No, se siamo fedeli l'uno all'altro.La Compagnia del Direct ha fallito (durata da Natale a Santo Stefano)
Sì domani. O fan qualcosa su Yoshi o drop su NSO.Giovedì casellina occupata da AC4Remake e Xbox. Questo lascia spazio solo a domani e a mercoledì