Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma poi vorrei capire sto elden ring che fine ha fatto.... è un anno che aspetto di giocare il DLC xe lo volevo su switch 2, già completato su PC e ps5..mi manca solo il DLC...ma pare che Namco e Nintendo non vogliano farmi giocare su switch 2
Hanno aperto ieri i preorder in US quindi la data è vicina. Magari la rivelano al Direct.

meno male che esiste questo topic

Hanno aperto ieri i preorder in US quindi la data è vicina. Magari la rivelano al Direct.
si questo lo avevo visto,rimane cmq un mistero visto che siamo a fine aprile,ed a questo punto aspetto di vedere le recensioni tecniche prima di comprare...tyra l'altro potrebbe essere la 1 volta che from utilizzi un upscaler,visto che nemmeno su pc è presente il dlls..girà tutto in raster

Direct questo giovedì. Visto sull'app MyTepiacerebbeTendo

stavo pensando, vista la quantità di roba fatta da appasionati/nostalgici Nintendo tra video,fangame,parodie perchè non aprire un topic dove le raccogliamo un po tutte, sempre se non ci sia già

stavo pensando, vista la quantità di roba fatta da appasionati/nostalgici Nintendo tra video,fangame,parodie perchè non aprire un topic dove le raccogliamo un po tutte, sempre se non ci sia già

e invece perché non ci creiamo noi un nostro Direct? senza aspettare quella palla di Nintendo...

-2

e 1 giorno

Giustamente dici che se Nintendo non realizza neanche un unghio dei nostri sogni, almeno facciamo finta

Se apre con un nuovo metroid e un nuovo f-zero avrò un orgasmo senza toccarmi
Tranquillo non accadrà, è più probabile una gita della Signora Fletcher senza morto :sisi:

Iacche e co sono stati assoldati da Nintendo per mettere in giro voci di finti direct

Se strutturate meglio sono favorevole, ma certo non fatemi rifare tutto
Io preferisco comunque di no, voglio una trama fatta e finita pensata dagli sviluppatori.
L'ideale sarebbe vivere gli stessi eventi ma da prospettive diverse, con risultato uguale ovviamente, ma è davvero difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro