Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mi sembra sia chiaro che abbia preso alcuni rumor in modo sbagliato. Questo e Ocarina non sono totalmente cannati, sono semplicemente porting e roba minore.

Lo credo anche io. Però chissà a sto punto. E poi i sacrifici li abbiamo fatti. Non posso credere che non porteranno a nulla :zaza50:

Bé ci siamo impegnati tanto nelle ultime settimane. Un premio ce lo meriteremmo

E se Nate alla fine avesse ragione?
vi vorrei ricordare, intanto, che Super Metroid non faceva parte dei leak di Nate.

Nate aveva torto e allora super metroid esiste?
Nate aveva ragione ed esistono tutti tranne super metroid?
Tutti avevano ragione?
Tutti avevano torto?
Tutto ha senso?
Niente ha senso?

Morty zaza50 Allora una traduzione dell'articolo è questa
4Gamer: Stepping away from the concept of "awareness" for a moment, I imagine the expansion of playable platforms falls into a similar category.
Mr. Yoshida: Yes. Naturally, that is something we have been working toward for over ten years now. At this point, Nintendo is the only one left. We have been continuing our negotiations for a long time, so please wait just a little longer for the results.
Non so se aspettarmi l'annuncio questa settimana o no.

Morty zaza50 Allora una traduzione dell'articolo è questa

Non so se aspettarmi l'annuncio questa settimana o no.
Quel "little longer" sa di non a brevissimo, ma presto. Magari aspettano ancora qualche mese? Magari gli danno uno spot rilevante in un Direct?

Quel "little longer" sa di non a brevissimo, ma presto. Magari aspettano ancora qualche mese? Magari gli danno uno spot rilevante in un Direct?
Si non sono più confidente che sia pronto per l'annuncio o che lo annuncino per conto loro, potrebbe scappare a un direct a questo punto.

Si non sono più confidente che sia pronto per l'annuncio o che lo annuncino per conto loro, potrebbe scappare a un direct a questo punto.
Be' cavolo potrebbe starci sì. Main o Partner comunque l'annuncio di FF14 con nuova espansione è roba che in un Direct ha un peso specifico, soprattutto con una N che guarda prima al Giappone, e lì sarebbe il modo migliore e più diffuso di fruire FF14 in portatilità.

Vorrei essere nelle stamze del potere per assistere alle discussioni sui prezzi del software. Mai nella vita Splatoon sarà un gioco leggero nei contenuti e mai nella vita sarà più leggero di Yoshi. Arrivo a dire che commercialmente Splatoon, in Giappone, vale molto più di Yoshi.

E costa meno.

Qualcosa deve essere cambiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro