Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Vorrei essere nelle stamze del potere per assistere alle discussioni sui prezzi del software. Mai nella vita Splatoon sarà un gioco leggero nei contenuti e mai nella vita sarà più leggero di Yoshi. Arrivo a dire che commercialmente Splatoon, in Giappone, vale molto più di Yoshi.

E costa meno.

Qualcosa deve essere cambiato.
Guarda ci pensavo anche io. Mi vien da pensare che sia un prezzo di favore per l'IP atto a renderla più appetibile al suo pubblico che è prevalentemente multiplayer oriented.

Comunque io inizio a pensare che FE a 60/70 sia possibile, fino ad un po' di tempo fa per me era 70/80 sicuri.

Vorrei essere nelle stamze del potere per assistere alle discussioni sui prezzi del software. Mai nella vita Splatoon sarà un gioco leggero nei contenuti e mai nella vita sarà più leggero di Yoshi. Arrivo a dire che commercialmente Splatoon, in Giappone, vale molto più di Yoshi.

E costa meno.

imho a Nintendo non va giù che in occidente Splatoon ancora non é esploso del tutto, ovviamente in rapporto alle relative basi installate, al pari del Giappone dove invece é praticamente già considerabile come una religione con quei numeri...
e quindi vogliono accelerare il trattamento con un prezzo bello aggressivo :sisi:

vi vorrei ricordare, intanto, che Super Metroid non faceva parte dei leak di Nate.

Nate aveva torto e allora super metroid esiste?
Nate aveva ragione ed esistono tutti tranne super metroid?
Tutti avevano ragione?
Tutti avevano torto?
Tutto ha senso?
Niente ha senso?
Nate mi sta sulle palle ma ha ragione quasi sempre

Mi sembra sia chiaro che abbia preso alcuni rumor in modo sbagliato. Questo e Ocarina non sono totalmente cannati, sono semplicemente porting e roba minore.
Esattamente. Ha preso cose prevedibili (Splatoon), cose richieste (OoT) e le ha mescolate, in più probabilmente gli è arrivato "c'è qualcosa di Fox" da gente che sapeva che fosse nel film e si è inventato sta cagata che "c'è uno SF in arrivo tra 2 mesi" per attirare l'attenzione, quando probabilmente sarà roba NSO (ammesso che ci sia roba). N ha appena iniziato a ridestare l'IP di Fox, se ci sarà risposta positiva del pubblico svilupperanno un nuovo gioco di sicuro, ma se ne parla nel futuro remoto/fine gen.

E costa meno.

Stagista spaventato: "Signor Miyamoto, Mario Tennis ha venduto meno del previsto."
Miyamoto: "Cosa ne pensa Iwata?"
Stagista spaventato: "Signore, Iwata è morto."
Miyamoto: "Alzate tutti i prezzi per far vedere che i nostri giochi hanno valore."
Furukawa: "Certo Miyamoto, lo faremo. Dormi sereno!"
E hanno abbassato tutti i prezzi

zaza50 pensavo... magari per l'overview trailer di Yoshi vogliono aspettare che sia uscito il film di Galaxy anche in jap? così da sfruttarne la popolarità e creare una sinergia fra le due cose :sisi:

che dici?

Esattamente. Ha preso cose prevedibili (Splatoon), cose richieste (OoT) e le ha mescolate, in più probabilmente gli è arrivato "c'è qualcosa di Fox" da gente che sapeva che fosse nel film e si è inventato sta cagata che "c'è uno SF in arrivo tra 2 mesi" per attirare l'attenzione, quando probabilmente sarà roba NSO (ammesso che ci sia roba). N ha appena iniziato a ridestare l'IP di Fox, se ci sarà risposta positiva del pubblico svilupperanno un nuovo gioco di sicuro, ma se ne parla nel futuro remoto/fine gen.
La risposta a Fox McCloud è stata sorprendentemente positiva, se sono intelligenti tireranno fuori un nuovo gioco. Dico solo che non mi avrebbe stupito la sinergia col film. Mi sembrava un modus operandi simile a DK.

zaza50 pensavo... magari per l'overview trailer di Yoshi vogliono aspettare che sia uscito il film di Galaxy anche in jap? così da sfruttarne la popolarità e creare una sinergia fra le due cose :sisi:

che dici?
Potrebbe avere senso, ricordami il Film esce Giovedì o Venerdì in JP?

La risposta a Fox McCloud è stata sorprendentemente positiva, se sono intelligenti tireranno fuori un nuovo gioco. Dico solo che non mi avrebbe stupito la sinergia col film. Mi sembrava un modus operandi simile a DK.
Vero, sembra proprio una situazione simile al Film di SM. Lì parliamo di inizio 2023 con uscita del gioco 2 anni e mezzo dopo. Secondo me se va tutto come deve andare nel 2028 qualcosa di nuovo di Fox arriva. Quest'anno è impossibile, ma magari riempiono i buchi portando Assault e Adventure sull'NSO nel 2026 e 2027.

Potrebbe avere senso, ricordami il Film esce Giovedì o Venerdì in JP?

venerdì 24, magari lo droppano proprio il giorno stesso.
anzi sarebbe interessante capire le tempistiche esatte (se é considerabile un pattern fisso) con cui rilasciano questi trailer riassuntivi, io ricordo solitamente é all'incirca di un mese -giorno più giorno meno-

venerdì 24, magari lo droppano proprio il giorno stesso.
anzi sarebbe interessante capire le tempistiche esatte (se é considerabile un pattern fisso) con cui rilasciano questi trailer riassuntivi, io ricordo solitamente é all'incirca di un mese -giorno più giorno meno-
Thanks. E niente allora depenno le speranze per domani su roba di Yoshi, magari davvero Venerdì come chiusura settimana o inizio settimana prossima prima delle festività della GW.

Guarda ci pensavo anche io. Mi vien da pensare che sia un prezzo di favore per l'IP atto a renderla più appetibile al suo pubblico che è prevalentemente multiplayer oriented.

Comunque io inizio a pensare che FE a 60/70 sia possibile, fino ad un po' di tempo fa per me era 70/80 sicuri.
Però dubito fortemente che abbiano paura che Splatoon single player sia respingente per il loro pubblico. Anzi io credo siano più quelli che saltano a bordo di Raiders con la promessa di essere pensato per il single player rispetto a chi lascia perchè non è multiplayer.

Tanto che il fatto che ci soa la coop è stato nascosto invece, avessero avuto paura di perdere la presa sul pubblico di riferimento, sarebbe bastato infilare l'immagine del menù nel trailer.

Vedremo.

Sempre un vedremo con N ultimamente. Continua evoluzione :asd:

Thanks. E niente allora depenno le speranze per domani su roba di Yoshi, magari davvero Venerdì come chiusura settimana o inizio settimana prossima prima delle festività della GW.

allora, dall'uscita di Switch 2 abbiamo:

• Donkey Kong Bananza: O.T. il 3/7, uscito il 17/7
  • Drag x Drive: O.T. il 30/7, uscito il 14/8
  • Kirby and the Forgotten Land S2 Edition: O.T. il 5/8, uscito il 28/8
  • Kirby Air Riders: O.T. il 13/11, uscito il 20/11
  • Metroid Prime 4: O.T. il 14/11, uscito il 4/12
  • Mario Tennis Fever: O.T. l'8/1, uscito il 12/2
  • Super Mario Bros. Wonder S2 Edition: O.T. il 10/3, uscito il 26/3
  • Tomodachi Life: O.T. il 25/3, uscito il 16/4

insomma, il tutto é riassumibile con: non ci si può fare nessuna idea! :rickds:

Benvenuti nella giornata di un nuovo sfavillante annuncio per Switch2

Scusate il ritardo ma Pragmata mi ha leggermente condizionato il sonno