- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,680
Va be' tu non ci crederai fino al 2027 quando ti troverai in mano solo Disaster, Nintendogs e uno spin-off platform di Pikmin (connesso al corto animato dell'anno scorso).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va be' tu non ci crederai fino al 2027 quando ti troverai in mano solo Disaster, Nintendogs e uno spin-off platform di Pikmin (connesso al corto animato dell'anno scorso).
è correttoVa be' tu non ci crederai fino al 2027 quando ti troverai in mano solo Disaster, Nintendogs e uno spin-off platform di Pikmin (connesso al corto animato dell'anno scorso).
In realtà non è finita finché non esce Oot remake. Se esce su switch 4 io sarò lì a dire "hehehehe te l'avevo detto".
intanto a fine anno mi sa che ci becchiamo giusto Wind Waker HD + Twilight Princess HD...
Non penso proprio, pure fossero in sviluppo e ne dubito, la voglia di lucrare di Nintendo non lo farebbe mai uscire insieme in un unico pacchettointanto a fine anno mi sa che ci becchiamo giusto Wind Waker HD + Twilight Princess HD...
Ah.Wind waker HD dopo che è stato rilasciato sulla virtual console?

Mi sembra normale, le console Nintendo si prendono per Indiana Jones, non per dinosauri o volpi da bambiniTornando a parlare dell'unica cosa che conta per Nintendo, sulla home dell'eShop c'è un banner gigante con i titoli di prossima uscita per SW2 e sono solo titoli terze parti con Indiana Jones in prima fila. Cliccandoci manco compare Yoshi.
Ho controllato l'e-shop e nella sezione "Prossimamente" nel mese di maggio c'è anche Yoshi, di quale banner parli?Tornando a parlare dell'unica cosa che conta per Nintendo, sulla home dell'eShop c'è un banner gigante con i titoli di prossima uscita per SW2 e sono solo titoli terze parti con Indiana Jones in prima fila. Cliccandoci manco compare Yoshi.
ma nella home per la virtuale console n64 c'è come immagine di copertina Star Fox 64Tornando a parlare dell'unica cosa che conta per Nintendo, sulla home dell'eShop c'è un banner gigante con i titoli di prossima uscita per SW2 e sono solo titoli terze parti con Indiana Jones in prima fila. Cliccandoci manco compare Yoshi.

Vabbeh, io mi sono distratto qualche giorno e scopro che è scoppiata la battaglia di Kebagdad (parte del Processo di Norimburger, da leggere come una voce su wiki).Tornando a parlare dell'unica cosa che conta per Nintendo, sulla home dell'eShop c'è un banner gigante con i titoli di prossima uscita per SW2 e sono solo titoli terze parti con Indiana Jones in prima fila. Cliccandoci manco compare Yoshi.
Zelda 2D nel 2027

Che brazzo gli è preso allora?Si ma Nash, quando vuoi fare il finto leaker fallo bene
I codename dei giochi 2D sono i nomi dei re inglesi, Bernard non esiste![]()

Zelda 2D nel 2027