Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Svil con tanto di ost presente su Nmusic

Quel gioco ricordo che aveva qualcosa come 27mila brani :asd:

In teoria, ormai qualche anno addietro, Furukawa si era espresso nella volontà di N di affidare IP a partner terzi se ne avessero visto il potenziale. Chissà se han proseguito su quella linea lo spero.

Anche i progetti più piccoli fatti in casa spero tornino perchè tipo Good Job, Dillon, Pullblox, BoxBoy, Stretcher (fatto dai Tarsier questo),... son bella roba
Per me farebbero solo che bene, ci sono talmente tante ip che meriterebbero nuovi giochi o spin off, e poi offri pure un qualcosa di diverso come appunto Cadence, non nego che la skin zeldiana per me vuol dire parecchio
Dillon ma anche Ever Oasis da 3DS please Nintendo

Per me farebbero solo che bene, ci sono talmente tante ip che meriterebbero nuovi giochi o spin off, e poi offri pure un qualcosa di diverso come appunto Cadence, non nego che la skin zeldiana per me vuol dire parecchio
Dillon ma anche Ever Oasis da 3DS please Nintendo
Mio sogno nel cassetto però è il riciclo di alcune idee di game design per farne serie a parte: prendi Zelda per esempio e fai una serie a parte con Wind Waker e un'altra con Majora's Mask. Ovvio non son cose che puoi decidere a tavolino perchè se fai il comptitino e non sei ispirato fai un danno al gioco stesso e di riflesso al gioco da cui quelle idee hanno avuto origine. Però è un metodo che secondo me dovrebbero esplorare anche perchè è a "basso prezzo" andando un po' a eliminare la fase di preproduzione

Mio sogno nel cassetto però è il riciclo di alcune idee di game design per farne serie a parte: prendi Zelda per esempio e fai una serie a parte con Wind Waker e un'altra con Majora's Mask. Ovvio non son cose che puoi decidere a tavolino perchè se fai il comptitino e non sei ispirato fai un danno al gioco stesso e di riflesso al gioco da cui quelle idee hanno avuto origine. Però è un metodo che secondo me dovrebbero esplorare anche perchè è a "basso prezzo" andando un po' a eliminare la fase di preproduzione
Ma intendi sottoserie/spin off tipo Prime o riutilizzare certe meccaniche per nuove ip? Nel primo caso godrei di brutto, nel secondo non mi farebbe certo schifo (e Dio solo sa quanto darei per un nuovo Grande Mare), concordo che, a volte, certe idee sono relegate a singoli giochi e mai più sviluppate, ma c'è da dire che anche questo rende proprio quei giochi unici.

Ma intendi sottoserie/spin off tipo Prime o riutilizzare certe meccaniche per nuove ip? Nel primo caso godrei di brutto, nel secondo non mi farebbe certo schifo (e Dio solo sa quanto darei per un nuovo Grande Mare), concordo che, a volte, certe idee sono relegate a singoli giochi e mai più sviluppate, ma c'è da dire che anche questo rende proprio quei giochi unici.
Indifferente o l'uno o l'altro ma nel primo caso rischi di saturare forse l'IP. Meglio uno spin off ma che si identifichi fortemente come spin off come un Luigi's Mansion, Donkey Kong e così via rispetto a Super Mario.

Eh appunto con questo mi riferisco al rischio di decidere questa cosa a tavolino rischia di avere un riflesso anche sull'idea originale.

Peró sono obbiettivamente idee grandiose di game design che sono in un cassetto e che nessuno coltiverá mai :sadfrog:

Ma siamo sicuri sia quella la data di FE?
Ah.
This is Miyamoto
In seguito al tweet che ha condiviso heat che non sapeva nulla ma si diverte a postare link quando non dovrebbe abbiamo spostato la data di fire emblem e anticipato al 17 luglio grazie e alla prossima.

A parte gli scherzi se fosse settembre veramente sarebbe un disastro per me mannagg a tutto :facepalm:

Oggi c'è l'indie direct ragazzi state tranquilli e sereni che se jon è oggi pazienza è settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro