Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io devo ancora giocarlo TOTK, pensavo che potrei iniziarlo il 19 Novembre. Dovrei essere apposto fino a Giugno così.
Larry stai per fare un'altra cazzata. Quante cazzate devi sfiorare quest'anno? Non farci stare in pensiero.
Il 19 novembre ci vediamo qui. Io scommetto che sarai già a una cinquantina di skulltula.

Siiii poi Totk te lo giochi, è un altro discorso. POI te lo giochi.
Prima che mi mangiate.

Ah, ok quindi i capitoli della "new wave" diciamo.
Sempre non sapendo che tipo di lavoro stiano facendo, la formula dovrebbe essere meno aperta, più story oriented (fino a una certa) e più lineare. Non mi aspetterei la stessa libertà di esplorazione e lo stesso approccio al puzzle solving.
Detta così potrebbe sembrare limitante ma immagino troveranno dei modi per renderlo fresco anche se fedele alla fonte :sisi:
Però appunto non possiamo parlarne troppo perché una cosa è un confronto con l'originale e un'altra con un eventuale remake.
Si, new wave veramente. Sinceramente non mi preoccupa la linearità, non tutti i giochi devono o possono essere open world, sta diventando quasi una malattia del gaming questo approccio per titoli AAA. Il nuovo Zelda ( quindi non remake, titolo nuovo ) potrebbero pure farmelo vecchio stampo, non mi dispiacerebbe, e secondo un mio pronostico sarà proprio cosi, non butteranno energia a riproporre un TOTK V.2.0, è un gioco troppo grande per avere un seguito.

Si, new wave veramente. Sinceramente non mi preoccupa la linearità, non tutti i giochi devono o possono essere open world, sta diventando quasi una malattia del gaming questo approccio per titoli AAA. Il nuovo Zelda ( quindi non remake, titolo nuovo ) potrebbero pure farmelo vecchio stampo, non mi dispiacerebbe, e secondo un mio pronostico sarà proprio cosi, non butteranno energia a riproporre un TOTK V.2.0, è un gioco troppo grande per avere un seguito.
No ma sicuramente il nuovo Zelda sarà qualcosa di nuovo e non un "sequel", anche fosse un mero discorso di meccaniche.
Il discorso "vecchio stampo" è più complesso e dipende da cosa intendiamo, ma mi sembra chiaro che Aonuma non voglia rinunciare all'open world e all'approccio non lineare. Scelta per me giustissima, visto che la nuova formula ha ancora tanto da affinare e da offrire.
Totk è un caso a sé da molti punti di vista, qualunque sia il giudizio. Però sicuramente da qualche parte ha anche portato avanti il discorso in positivo, quindi non lo si può totalmente estrapolare dal flusso che porterà al nuovo capitolo.

Larry stai per fare un'altra cazzata. Quante cazzate devi sfiorare quest'anno? Non farci stare in pensiero.
Il 19 novembre ci vediamo qui. Io scommetto che sarai già a una cinquantina di skulltula.

Prima che mi mangiate.
Va bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.

Anzi paradossalmente consiglierei di partire da BotW, farsi tutti gli altri in mezzo e finire con TotK.

Magari un po' estremo ma ci sta.

Toh farei BotW, Ocarina of Time, Wind Waker, Majora e a Link to the Past

Pure il primissimo secondo me è da giocare anche solo per il valore storico
[automerge]1778699345[/automerge]
Il nuovo Zelda sarà BotW ma con il mare.

Lo decisi diversi anni fa e sarà così

Va bè peró se uno vuole giocare a degli Zelda non gli consiglierei certo di partire da TotK ma manco tra i primi assolutamente da fare.

Anzi paradossalmente consiglierei di partire da BotW, farsi tutti gli altri in mezzo e finire con TotK.

aspetta ma Larry mi sa che li ha giocati quelli vecchi, o no? Lui dice così perché è preso dallo sconforto che non esca niente nel periodo invernale :sisi:
Anche io consiglierei di partire da Botw a un neofita. Poi tutta la roba in mezzo e poi dieci anni dopo Totk, che magari gli si è formattata la memoria e la cosa fa il giro e diventa un viaggio nostalgico.

aspetta ma Larry mi sa che li ha giocati quelli vecchi, o no? Lui dice così perché è preso dallo sconforto che non esca niente nel periodo invernale :sisi:
Anche io consiglierei di partire da Botw a un neofita. Poi tutta la roba in mezzo e poi dieci anni dopo Totk, che magari gli si è formattata la memoria e la cosa fa il giro e diventa un viaggio nostalgico.
Sì il mio era un discorso generale fantasticando sulla cosa.

Abbiamo già il nuovo Pokemon con il mare dove addirittura sembra fatto come dio comanda, altro mare? TOO MUCH WATER

Ho giocato ogni singolo Zelda a parte Ocarina e ToTK :asd:
[automerge]1778700370[/automerge]

Prima che mi mangiate.
Non lo so, è che mi manca tantissimo BOTW e ToTK è proprio lì in versione Switch 2 che mi guarda ammiccandomi.

Ho giocato ogni singolo Zelda a parte Ocarina e ToTK :asd:
[automerge]1778700370[/automerge]

Non lo so, è che mi manca tantissimo BOTW e ToTK è proprio lì in versione Switch 2 che mi guarda ammiccandomi.
Se lo cominci ora per ottobre sei a posto
Cat Ok GIF

Credo sia umanamente impossibile non aver giocato TOTK con una Switch in casa, complimenti per non so cosa ma complimenti, significa che nulla può turbarti e tangerti, nemmeno Sindney Sweeney, da oggi in poi nominerei Larry uomo di ferro imperturbabile

Credo sia umanamente impossibile non aver giocato TOTK con una Switch in casa, complimenti per non so cosa ma complimenti, significa che nulla può turbarti e tangerti, nemmeno Sindney Sweeney, da oggi in poi nominerei Larry uomo di ferro imperturbabile
Io sono sempre fuori tempo :asd: a parte BOTW che giocai nel 2017 dal day one, per il resto la mia roadmap di titoli da giocare non ha senso. Lascio della roba fighissima indietro per poi giocarla quando se ne parla meno. Farò uguale con GTA 6 :asd:

Io sono sempre fuori tempo :asd: a parte BOTW che giocai nel 2017 dal day one, per il resto la mia roadmap di titoli da giocare non ha senso. Lascio della roba fighissima indietro per poi giocarla quando se ne parla meno. Farò uguale con GTA 6 :asd:
Credo che non giocherai mai GTA 6 allora, se rispettano solo 1/4 di quello che il mondo dei vg si aspetta da questo titolo, ce lo ritroveremo tra le belotas per i prossimi 10 anni.

Credo che non giocherai mai GTA 6 allora, se rispettano solo 1/4 di quello che il mondo dei vg si aspetta da questo titolo, ce lo ritroveremo tra le belotas per i prossimi 10 anni.
Vero :asd: No beh credo che alla fine lo giocherò vicino al day one, ma se per caso a Novembre Nintendo decidesse di fare uscire un certo remake di un certo Zelda (assolutamente impossibile perché non esiste) beh, mi sa che Link avrà la priorità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro