Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Puoi mettere anche me in copia. Non vedo l'ora di leggerleguarda che se continui ti mando dieci pagine di analisi di Tears of the Kingdom.
Tramite PEC.

Concordo, Miyamoto che misura la nostra dipendenza (non a caso una pizza "stupidi gajin itariani"):
ci hanno ri-trollato, non c'é altra spiegazione.
ci tengono per le palle![]()

La credibilità era bassa, però, un qualcosa forse l'ha dimostrato
a te ti mando due hobbit a recapitarlePuoi mettere anche me in copia. Non vedo l'ora di leggerle![]()
secondo me non c'è nessun direct a giugnoNotavo che i Direct di Giugno li tengono quasi sempre di Martedì
Quindi iniziamo a cerchiare il 9 nel calendario come prima data possibile
Al di là del formato N nell'ultimo mese ha comunicato: Splatoon, Rhythm, Yoshi, Star Fox, e alcune cosine minori. E' l'opposto della mancanza di comunicazione, stanno comunicando ogni settimana semplicemente con una struttura comunicativa a spezzatino invece che con un unico evento. Non sono un fan di questo modus operandi ma non mi sembra stiano chissà quanto muti come li si dipinge. Tra poco sarà Giugno e inizieranno a comunicare i loro giochi della seconda metà dell'anno.Tutto questo sistema di leak, guru, aziende che non comunicano ecc ecc mi sta facendo venire il voltastomaco.
Nemmeno per il materiale dell'area 51 si ha questa riservatezza, ma qualcuno li avvisa che stiamo parlando di videogiochi?
Un tempo una fetta importante di questa passione si viveva anche di community ed era quella cosa che mi ha mantenuta accesa la fiammella anche nei momenti dove la passione per il gaming barcollava.
Ad oggi è quasi il contrario, continuo a giocare perché quel poco che gioco mi appassiona ancora, ma ho la fortissima tentazione di allontanarmi il prima possibile da questa fogna che è diventata il gaming.
Scusate lo sfogo, non voglio andare troppo OT ma tutto questo mi sembra veramente surreale.
Io, invece, noto una crescente disaffezione e insofferenza tra i giocatori della vecchia guardia. E il problema principale è quello economico. Perché ormai non siamo più ragazzini, sappiamo quanta fatica ci vuole per mettere un pò di soldi da parte.Tutto questo sistema di leak, guru, aziende che non comunicano ecc ecc mi sta facendo venire il voltastomaco.
Nemmeno per il materiale dell'area 51 si ha questa riservatezza, ma qualcuno li avvisa che stiamo parlando di videogiochi?
Un tempo una fetta importante di questa passione si viveva anche di community ed era quella cosa che mi ha mantenuta accesa la fiammella anche nei momenti dove la passione per il gaming barcollava.
Ad oggi è quasi il contrario, continuo a giocare perché quel poco che gioco mi appassiona ancora, ma ho la fortissima tentazione di allontanarmi il prima possibile da questa fogna che è diventata il gaming.
Scusate lo sfogo, non voglio andare troppo OT ma tutto questo mi sembra veramente surreale.
Al di là del formato N nell'ultimo mese ha comunicato: Splatoon, Rhythm, Yoshi, Star Fox, e alcune cosine minori. E' l'opposto della mancanza di comunicazione, stanno comunicando ogni settimana semplicemente con una struttura comunicativa a spezzatino invece che con un unico evento. Non sono un fan di questo modus operandi ma non mi sembra stiano chissà quanto muti come li si dipinge. Tra poco sarà Giugno e inizieranno a comunicare i loro giochi della seconda metà dell'anno.

Nintendo, come tutte le corporate, non mi sembra sia una onlus. Cosa vi aspettate? Giochi a 20 € e coccole?Io, invece, noto una crescente disaffezione e insofferenza tra i giocatori della vecchia guardia. E il problema principale è quello economico. Perché ormai non siamo più ragazzini, sappiamo quanta fatica ci vuole per mettere un pò di soldi da parte.
E, allora, ora che loro presenteranno Ocarina of Time 3D e mi chiederanno 80 euro per il gioco, che entusiasmo posso avere? A loro non frega niente di Zelda, Link e co. L'importante è lasciarti senza mutande. Crescendo, lo capisci sempre di più. Ed, ad un certo punto, dici: ma veramente mi conviene ancora? Ne vale ancora la pena?
Con un bel Partner + NToday drop, concordo.Con un bel Direct Main![]()