- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,387
What.A loro non frega niente di Zelda, Link e co
Tutto si può dire tranne che non li facciano con incredibile passione eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What.A loro non frega niente di Zelda, Link e co
il gaming è sempre stato un hobby costoso, solo che quando sei piccolo non paghi tu, appuntoIo, invece, noto una crescente disaffezione e insofferenza tra i giocatori della vecchia guardia. E il problema principale è quello economico. Perché ormai non siamo più ragazzini, sappiamo quanta fatica ci vuole per mettere un pò di soldi da parte.
E, allora, ora che loro presenteranno Ocarina of Time 3D e mi chiederanno 80 euro per il gioco, che entusiasmo posso avere? A loro non frega niente di Zelda, Link e co. L'importante è lasciarti senza mutande. Crescendo, lo capisci sempre di più. Ed, ad un certo punto, dici: ma veramente mi conviene ancora? Ne vale ancora la pena?

Poi all'epoca del 64 credo che i titoli fossero in proporzione ancora più costosi di oraNintendo, come tutte le corporate, non mi sembra sia una onlus. Cosa vi aspettate? Giochi a 20 € e coccole?

Ma ti pare che devo affidarmi ad un leaker (pilotato o meno) per avere un minimo di visibilità? Ma perché dare da mangiare a sta gente?Al di là del formato N nell'ultimo mese ha comunicato: Splatoon, Rhythm, Yoshi, Star Fox, e alcune cosine minori. E' l'opposto della mancanza di comunicazione, stanno comunicando ogni settimana semplicemente con una struttura comunicativa a spezzatino invece che con un unico evento. Non sono un fan di questo modus operandi ma non mi sembra stiano chissà quanto muti come li si dipinge. Tra poco sarà Giugno e inizieranno a comunicare i loro giochi della seconda metà dell'anno.
Io compro talmente poco che posso assorbire degli aumenti, quindi non faccio troppo testo.Io, invece, noto una crescente disaffezione e insofferenza tra i giocatori della vecchia guardia. E il problema principale è quello economico. Perché ormai non siamo più ragazzini, sappiamo quanta fatica ci vuole per mettere un pò di soldi da parte.
E, allora, ora che loro presenteranno Ocarina of Time 3D e mi chiederanno 80 euro per il gioco, che entusiasmo posso avere? A loro non frega niente di Zelda, Link e co. L'importante è lasciarti senza mutande. Crescendo, lo capisci sempre di più. Ed, ad un certo punto, dici: ma veramente mi conviene ancora? Ne vale ancora la pena?
Tendenzialmente si stava meglio, economicamente. Diciamo che però sì, è sempre stato un lussoPoi all'epoca del 64 credo che i titoli fossero in proporzione ancora più costosi di ora
Mario 64 costava 117000 lire che corrispondono a circa 100 euro
Ma non penso che Yoshi abbia subito ritardi... Io continuo ad essere dell'idea che abbiano distribuito diversamente uno stock di annunci che avrebbero fatto parte di un direct, poi saltato per motivi ignoti.Ma ti pare che devo affidarmi ad un leaker (pilotato o meno) per avere un minimo di visibilità? Ma perché dare da mangiare a sta gente?
Ma poi ti pare che per un remake di un gioco N64 si debba attendere maggio per uscita giugno?
O per un cavolo di gioco di Yoshi, uno spin off di SPLATOON e tutto quello comunicato in ultra ritardo l' ultimo mese e mezzo?
Ma cosa pensano di avere per le mani, la cura per il cancro?
"Stiamo facendo un platform con Yoshi, uscirà in inverno ma eventualmente potrebbe slittare in primavera". Fine!
Ma cos' è, hanno paura della community che si lamenta del rinvio? Io voglio sperare non sia questo il punto, non ogni gioco è Cyberpunk.
O pensano che un ritardo di Yoshi possa fargli crollare le azioni in borsa? Boh.
E dopo tutto questo io ancora non so quando giocherò un caxxo di strategico a turni che si chiama Fire Emblem, non Half Life 3.
Ma il problema non è solo Nintendo, si sono completamente rincretiniti tutti e vorrei capire i motivi, che evidentemente ci saranno.
Io compro talmente poco che posso assorbire degli aumenti, quindi non faccio troppo testo.
Generalmente non mi piace la speculazione, mi dà più fastidio un Mario Tennis a 70€ rispetto ad un Zelda nuovo che stravolge l'industria e piazzato a 90€.
Fortunatamente sembrano avere imparato la lezione.
Ma come detto, è un tema che mi coinvolge poco.
In che senso in ritardo? E' marketing, non è strettamente in ritardo o in anticipo, arriva quando aziendalmente deve spingere il gioco. Yoshi lo abbiamo visto a Settembre e hanno iniziato a spingere la comunicazione a Marzo. Rhythm a Marzo 2025 e hanno iniziato a comunicarlo questo Aprile. Fox era evidentemente legato alla spinta del Film e hanno iniziato a comunicarlo quando il Film è uscito e arrivato pure in home video. Splatoon hanno iniziato a comunicarlo 3 mesi prima. Fire Emblem probabilmente seguirà un iter simile (3 mesetti prima).Ma ti pare che devo affidarmi ad un leaker (pilotato o meno) per avere un minimo di visibilità? Ma perché dare da mangiare a sta gente?
Ma poi ti pare che per un remake di un gioco N64 si debba attendere maggio per uscita giugno?
O per un cavolo di gioco di Yoshi, uno spin off di SPLATOON e tutto quello comunicato in ultra ritardo l' ultimo mese e mezzo?
Ma cosa pensano di avere per le mani, la cura per il cancro?
"Stiamo facendo un platform con Yoshi, uscirà in inverno ma eventualmente potrebbe slittare in primavera". Fine!
Ma cos' è, hanno paura della community che si lamenta del rinvio? Io voglio sperare non sia questo il punto, non ogni gioco è Cyberpunk.
O pensano che un ritardo di Yoshi possa fargli crollare le azioni in borsa? Boh.
E dopo tutto questo io ancora non so quando giocherò un caxxo di strategico a turni che si chiama Fire Emblem, non Half Life 3.
Ma il problema non è solo Nintendo, si sono completamente rincretiniti tutti e vorrei capire i motivi, che evidentemente ci saranno.
Esatto, io non avevo il 64 ma la faccia dei miei quando mi compravano i titoli per lo SNES me la ricordoPoi all'epoca del 64 credo che i titoli fossero in proporzione ancora più costosi di ora

Ed ecco che si è garantita a i 160 milioni, ci sono quasi 1 miliardo di potenziali venditeEcco l'annuncio di Giugno
![]()
Nintendo Is Coming To India With Switch 1, & The Price Tag Will Make You Think Twice
Nintendo is officially coming to India, but before you celebrate, know this: it's not Switch 2, and the price tag is going to raise some serious questions.news.abplive.com

Fixed.Ed ecco che si è garantita a i 160 milioni, ci sono quasi 1 milione di potenziali vendite![]()

lo scrissi in un post precendente,ma all eopca del nintendone 64 il gioco più costoso che presi fu majora a 90mila lire.non so com erano i prezzi nel resto d italia, ma a napoli i prezzi erano più bassi quando c era la lira, con l euro è cambiato tutto in peggio per mePoi all'epoca del 64 credo che i titoli fossero in proporzione ancora più costosi di ora
I 60FPS me li aspetto.Comunque visto che passerà quasi un anno tra il reveal e il rilascio di FE, sono molto curioso di vedere se avrà differenze grafiche o migliramenti tipo il raggiungimento dei 60fps