Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ora mi state facendo fantasticare sul nuovo quando mancano minimo 2 anni... :stress:

Fai anche 3. Prima del 2029 impossibile che arrivi.

Secondo me 2028 non è così irrealistico

Dipende da chi è che sta facendo OoT, se insomma dietro c'è una parte del Team di Zelda o se quello è fatto interamente da un altro studio, Monolith o chi per loro

Remake che, ricordiamo: non esiste come ribadito infinite volte da zaza

Allora ragazzi cosa hanno annunciato oggi? Prossime due settimane saró poco presente per attendere le meravigliose notizie su cui la nostra amata fa la preziosa

Allora ragazzi cosa hanno annunciato oggi? Prossime due settimane saró poco presente per attendere le meravigliose notizie su cui la nostra amata fa la preziosa
Secondo me sarà la quiete prima della tempesta, tra Yoshi e l'inizio dei primi annunci, in cui Nintendo si posizionerà come fanalino di coda come sempre.
Toh, al massimo qualche trailerozzo di SF o di Ryhthm a random per ricordare che tra un mese esce, più o meno il periodo degli overview trailer

Secondo me sarà la quiete prima della tempesta, tra Yoshi e l'inizio dei primi annunci, in cui Nintendo si posizionerà come fanalino di coda come sempre.
Toh, al massimo qualche trailerozzo di SF o di Ryhthm a random per ricordare che tra un mese esce, più o meno il periodo degli overview trailer
Ascolta sono rientrato qui dentro non per sentirmi dare brutte notizie, ho già quell'altro bulletto che mi sfotte per Ninja Gaiden o Binja Gaiden che dir si voglia. Dammi una speranza, un'idea di futuro migliore, una traccia su cui fantasticare eddai

28708.jpg

Se libero a metà Giugno?

Nessuno pretende da Nintendo giochi realistici, ma se a febbraio Nintendo fa uscite Mario Tennis mentre Capcom fa uscire Resident Evil Requiem, a marzo ci porta Pokopia mentre Capcom ci porta Monster Hunter Stories 3 (che non è realistico ma è diverso dal design chibi dei primi due capitoli andando dalle parti di Xenoblade), ad aprile Tomodachi mentre Capcom Pragmata allora ci sta far notare che una maggiore varietà stilistica non guasterebbe.
Altrimenti dovremmo fire che ci vanno bene sempre le stesse cose perché siamo dei fanatici.
Poi confondere gioco realistico con grafica realista ha a che fare con la scarsa comprensione del testo che affligge il 35% della popolazione italiana, ma quello è un altro problema.
a Dicembre usciva Prime 4 e a Giugno esce Star Fox realistico :asd:

semplicemente le serie da stile "realistico" di N sono poche, Metroid Prime, Star Fox può esserlo sotto alcuni aspetti (sotto altri meno), Bayonetta non è propriamente realistico ma facciamolo passare, e poi bon, fine.

poi dal design Chibi di Pokopia a quello grottesco di Tomodachi a quello "animation" di Mario & co. comunque ce ne passa, esattamente come ce ne passa da un FF7R e un The Last of Us

sono tutte sfumature di stili diversi
[automerge]1779126597[/automerge]
L’hai capito finalmente:asd:
C’è sempre la sezione cw ricordalo :sisi:
la sezione dove i nintendari veri non possono postare e ve la cantate e suonate da soli? :trollface:
[automerge]1779126866[/automerge]
Per me dovresti essere bannato
Antonino uno di noi

Ultima modifica:
Comunque voglio solo dirvi na cosa ... quando io e Polmo trollavamo con le nuove uscite ovvero Pikmin in salsa Trono di Spade e io con il nuovo Zelda I Portali della Malinconia, il giorno dopo N droppò Star Fox.

Dovete aspettare noi due

a Dicembre usciva Prime 4 e a Giugno esce Star Fox realistico :asd:

semplicemente le serie da stile "realistico" di N sono poche, Metroid Prime, Star Fox può esserlo sotto alcuni aspetti (sotto altri meno), Bayonetta non è propriamente realistico ma facciamolo passare, e poi bon, fine.

poi dal design Chibi di Pokopia a quello grottesco di Tomodachi a quello "animation" di Mario & co. comunque ce ne passa, esattamente come ce ne passa da un FF7R e un The Last of Us

sono tutte sfumature di stili diversi
[automerge]1779126597[/automerge]

la sezione dove i nintendari veri non possono postare e ve la cantate e suonate da soli? :trollface:
[automerge]1779126866[/automerge]

Antonino uno di noi
Veramente è il contrario.
Lì possono postare tutti, qua no perché i commenti vengono cancellati, tipo l’ultimo mio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro