Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
28708.jpg

Adesso pure sta storia di 3 Zelda :sard:

Dai butto anche io lì la mia: un terzo Zelda nello stile BOTW/TOTK con Hyrule sommersa dalle acque e incentrato tutto su esplorazione marina e sottomarina.

La fonte dei 3 Zelda è Nash. Così per dire.

Ed esce uno Zelda all'anno, quindi che esistano 3 Zelda in sviluppo è meno che telefonato.

si, Snapped, e infatti gli sviluppatori di questo sono gli stessi Intelligent Systems :asd:
Tutto torna :asd:

Alla fine questi tipi di contenuti si adattano meglio su mobile... Anche una certa IP che circolano rumor da tempo si adatterebbe bene a un capitolo mobile e mi stupisco non sia ancora stato fatto.

stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda
Sarebbe un sogno troppo incredibile per essere vero
[automerge]1779158738[/automerge]

Si, 200 :sard:

Ultima modifica:
stavo sfogliando uno dei manga perfect edition di zelda ed alla finne c'è un intervista tra le 2 mangake e aonuma risalente a settembre 2016.ed alla fine aonuma dice sta frase: a presto con il seguito di twilight princess
Visualizza allegato 27759
visto che botw stava per uscire a breve e tears è il seguito diretto,vuoi vedere che il prossimo zelda sarà davvero il seguito di twilight,anche tenendo conto della tech demo di wiiu.secondo me quello sarà il tipo di grafica e ambientazione del prossimo zelda
A me preoccupa una cosa : nel prossimo Zelda toglieranno tutte le interazioni tra Link e l’ambiente circostante mi sa.

Volevate il direct? E invece...

* L'avvio del gioco è gratuito.

* Puoi giocare gratuitamente alla demo di alcuni minigiochi o acquistare un volume di giochi per divertirti con ancora più minigiochi.

* Sebbene non sia necessaria una connessione a Internet costante, potrebbe essere richiesto un accesso temporaneo alla rete per le seguenti operazioni, che potrebbero comportare dei costi dovuti al consumo dei dati:
・ Primo avvio dell'applicazione
・ Acquisto dei volumi di giochi

Manco è gratuita :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro