Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Milan
Tutti che vi siete fissati con Xeno Musou, ma non preferireste un bel remake del primo Hyrule Warriors?giapponese con la maglia del Napoli...
È per forza qualcosa legato a Xenoblade musou

ti prego bastaTutti che vi siete fissati con Xeno Musou, ma non preferireste un bel remake del primo Hyrule Warriors?![]()
Non ironicamente a me non dispiacerebbe per 2 motivi:Tutti che vi siete fissati con Xeno Musou, ma non preferireste un bel remake del primo Hyrule Warriors?![]()

Se ci pensi avrebbe un suo senso. Il primo HW permette di espandersi in modi che gli HW "canonici" non possono, inoltre un nuovo HW "canonico" ha bisogno di un nuovo Zelda main, che non è vicino.Non ironicamente a me non dispiacerebbe per 2 motivi:
1) dei Musou con IP N è il migliore (la versione DE almeno) e lo rigiocherei
2) vedere il CAOS qua dentro![]()

si trova si trova, anche a prezzi più bassi.Ma non fare l'edgy e pigliala che tanto prima o poi finiresti per comprarla comunque e con il mercato attuale lo spettro di aumenti di prezzi ci sono sempre

Eh ma dopo aumenta di 30 euro e quindi anche scontata sarà più carasi trova si trova, anche a prezzi più bassi.
Come dico sempre, risparmio questi denari finché i miei occhietti non vedono qualcosa di concreto che mi spinga all'investimento.
Prima o poi arrivo pure io![]()
Quanto farà schifo il prossimo Direct non riesco ad immaginarloSe ci pensi avrebbe un suo senso. Il primo HW permette di espandersi in modi che gli HW "canonici" non possono, inoltre un nuovo HW "canonico" ha bisogno di un nuovo Zelda main, che non è vicino.
Detto ciò è improbabile che sia vero, no?

la FOMO per 30 euro non entraEh ma dopo aumenta di 30 euro e quindi anche scontata sarà più cara

Sul Direct la penso come per lo SoP. Penso sarà un bel evento. Un gran bel evento.Quanto farà schifo il prossimo Direct non riesco ad immaginarlo![]()
Ma non la chiamerei FOMOla FOMO per 30 euro non entra![]()
4 è LM4, 9 è chiaramente il prequel di Xeno X (che è il decimo Xeno), 26 ad occhio sono i Fire Emblem, quindi è Fortune Weave
Eh qua ancora non ho un'illuminazione