Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
cdcd.png
Forza Milan

Non ironicamente a me non dispiacerebbe per 2 motivi:

1) dei Musou con IP N è il migliore (la versione DE almeno) e lo rigiocherei
2) vedere il CAOS qua dentro :zaza:
Se ci pensi avrebbe un suo senso. Il primo HW permette di espandersi in modi che gli HW "canonici" non possono, inoltre un nuovo HW "canonico" ha bisogno di un nuovo Zelda main, che non è vicino.

Detto ciò è improbabile che sia vero, no?
:zaza:

In lista metterei primo picross musou, poi Xeno musou, Kirby Musou, Disaster Musou, Smash musou

Ma non fare l'edgy e pigliala che tanto prima o poi finiresti per comprarla comunque e con il mercato attuale lo spettro di aumenti di prezzi ci sono sempre
si trova si trova, anche a prezzi più bassi. :sisi:
Come dico sempre, risparmio questi denari finché i miei occhietti non vedono qualcosa di concreto che mi spinga all'investimento.

Prima o poi arrivo pure io
Cat Ok GIF

si trova si trova, anche a prezzi più bassi. :sisi:
Come dico sempre, risparmio questi denari finché i miei occhietti non vedono qualcosa di concreto che mi spinga all'investimento.

Prima o poi arrivo pure io
Cat Ok GIF
Eh ma dopo aumenta di 30 euro e quindi anche scontata sarà più cara

Se ci pensi avrebbe un suo senso. Il primo HW permette di espandersi in modi che gli HW "canonici" non possono, inoltre un nuovo HW "canonico" ha bisogno di un nuovo Zelda main, che non è vicino.

Detto ciò è improbabile che sia vero, no?
:zaza:
Quanto farà schifo il prossimo Direct non riesco ad immaginarlo :sard:

la FOMO per 30 euro non entra :nono:
Ma non la chiamerei FOMO

É solo che effettivamente adesso mi sembra il periodo migliore per comprarla.
Ci sono ancora offerte ufficiali a cui si possono aggiungere offerte nei negozi specifici

E da Giugno ho paura che non ne metteranno più proprio in previsione degli aumenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro