- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,652
Dei TGA sì, ma non sono mai stati partner della SGF se ben ricordo.Di solito lo sono quindi suppongo di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei TGA sì, ma non sono mai stati partner della SGF se ben ricordo.Di solito lo sono quindi suppongo di sì
Sei sicuro? Mi sembra che di solito non lo siano
Dei TGA sì, ma non sono mai stati partner della SGF se ben ricordo.
Intendo degli show di Geoff, cioè stavo pensando ai TGA più che altro. Dei Summer Fest sinceramente non ricordo, l’anno scorso però tra i partner figurava “Nintendo Switch 2”
Potrei ricordare male ma sì a uno Show di Geoff (SGF, ONL o TGA) ci fu sta cosa che tra i partner non figurava Nintendo ma figurata NS2Dei TGA sì, ma non sono mai stati partner della SGF se ben ricordo.
E' vero c'era NSW2 come Partner, che ricordi cazzo.Intendo degli show di Geoff, cioè stavo pensando ai TGA più che altro. Dei Summer Fest sinceramente non ricordo, l’anno scorso però tra i partner figurava “Nintendo Switch 2”

E' vero c'era NSW2 come Partner, che ricordi cazzo.![]()
Nope. Switch1 e 3DS lo saranno.Chissà se Switch 2 sarà un partner del Direct
Nope. Switch1 e 3DS lo saranno.
Sì ora si può finalmente dire: quest'anno uscirà un Remake di OoT per 3DS.AAH ecco perché si rumoreggia di Ocarina, farà parte del video tributo al 3DS per i suoi 15 anni![]()
Meno malenon posso dirvi altro...
Niente amiibo per Expedition?previsioni x Direct + Treehouse:
- Star Fox: trailer + amiibo (1
FoxJames McCloud & 1 Airwing) + segmento Treehouse- Fire Emblem: trailer + data (amiibo
- Splatoon Raiders: trailer + segmento Treehouse
- Monster Hunter Wilds: trailer + data + amiibo
- Elden Ring: trailer + data + amiibo
- Clair Obscur Expedition 33: trailer + data vaga
- Nintendo Switch Sports 2: trailer (funzioni GameChat) + data + segmento Treehouse
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time Retelling (sviluppato da Monolith) - trailer (con teaser della story campaign post-game di Sheik) + data + amiibo + segmento Treehouse
- "Pikmin 4 NS2 Edition + Chibi-Robo! Adventure in Garden" (con amiibo di zaza50)
- The Duskbloods: trailer + data + amiibo
non posso dirvi altro...

udio c'erano E3 infernali.Zaza però lo diciamo sempre e si avvera una volta su dieci, specialmente i sop fanno SEMPRE cagare.. I direct non mettono mai tutti d accordo per vari motivi.. Gli eventi generazionali di una volta ce li possiamo proprio scordare

ma io non sono un Nintendaro come lo intendete voi, è fattuale.Ho scritto un libro...
Io giuro che provo con tutto il cuore a volerti bene, però devi darmi una mano![]()
Bé ma esistono diverse anime di nintendari: ci son quelli che credono nel solo e unico Dio Yamauchi che vedono il Gamecube come l'ultima vera console di Nintendo, quelli arrivati dalla Blue Ocean e i cavalieri di Yokoi protettori del Game Boy.ma io non sono un Nintendaro come lo intendete voi, è fattuale.
Io sono un Nintendaro a modo mio![]()
Sottoscrivo. Il mondo è bello perché è Nintenvario.Bé ma esistono diverse anime di nintendari: ci son quelli che credono nel solo e unico Dio Yamauchi che vedono il Gamecube come l'ultima vera console di Nintendo, quelli arrivati dalla Blue Ocean e i cavalieri di Yokoi protettori del Game Boy.
Da qualche parte ci saranno anche quelli la cui speranza sia il ritorno alle Hanafuda e i bordelli, immagino.
(io cavaliere di Yokoi quell'uomo è un genio e se potessere vedere cosa han fatto col 3DS prima e con la riedizione del Virtual Boy poi, un po' di redenzione gliela avrebbero riconosciuta)
E un po' di ore extra, e un po' di giorni extra.- 3 ore e 56 minutiiiiiiiiiii![]()
Però state pronti e hyppati.Sempre Padron Strauss, sempre.E un po' di ore extra, e un po' di giorni extra.Però state pronti e hyppati.
Countdown per?- 3 ore e 56 minutiiiiiiiiiii![]()