Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Turuu tiiiii tururuuuu
Tu tuu.
Turuu tiiiii tururuuuu
tu ruuu...

Se l'avete letta sentendola siete pronti.

arrivata pure a te la voce?... :morristenda:
Sì
pap.png

previsioni x Direct + Treehouse:
  • Star Fox: trailer + amiibo (1 Fox James McCloud & 1 Airwing) + segmento Treehouse
  • Fire Emblem: trailer + data (amiibo
  • Splatoon Raiders: trailer + segmento Treehouse
  • Monster Hunter Wilds: trailer + data + amiibo
  • Elden Ring: trailer + data + amiibo
  • Clair Obscur Expedition 33: trailer + data vaga
  • Nintendo Switch Sports 2: trailer (funzioni GameChat) + data + segmento Treehouse
  • The Legend of Zelda: Ocarina of Time Retelling (sviluppato da Monolith) - trailer (con teaser della story campaign post-game di Sheik) + data + amiibo + segmento Treehouse
  • "Pikmin 4 NS2 Edition + Chibi-Robo! Adventure in Garden" (con amiibo di zaza50)
  • The Duskbloods: trailer + data + amiibo

non posso dirvi altro...
Manca qualcosa. Il gioco di Halloween con l’idraulico.

In una timeline alternativa a giugno avremmo un Direct da 50 minuti con annuncio di nuovo gioco Monolith, nuovo Luigi's Mansion, nuovo Mario 3D e un teaser al nuovo Smash o al nuovo Zelda... Nella timeline che stiamo vivendo non ci sarà nessun evento e l'unica cosa che avremo è il gioco delle Charlie's Angels su NSO GameCube

E se non ci fosse altro?

Ipotizziamo per un attimo che ci siano "solo" Zelda e Fire Emblem per fine anno; sareste contenti?

A mio avviso serve almeno un altro gioco di spessore. Come potrebbe essere Luigi's Mansion 4 o comunque un titolo di livello similare. Anche perché Fire Emblem me lo aspetto entro settembre e quindi tra ottobre e novembre ci vuole un altro titolo oltre a Zelda.

E se non ci fosse altro?

Ipotizziamo per un attimo che ci siano "solo" Zelda e Fire Emblem per fine anno; sareste contenti?
A livello di percezione dipende tutto da The Duskbloods qualitativamente come si comporterà.

Credo comunque che un titolo originale nuovo lo butterà fuori

E se non ci fosse altro?

Manca un mese da riempire e sicuro ci sarà qualcosa, ma anche secondo me il direct di Giugno avrà poco altro, tipo un Metroid 2D si inserirebbe bene secondo me, però dopo non mi aspetto altri annunci e butterei nel mezzo giusto una remastered da aggiungere nella lineup Switch 1

E se non ci fosse altro?

Be' ragioniamo.

Mancano Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre (quest'ultimo alle volte viene lasciato vuoto perché è un mese scomodo).

FE e Zelda sono uscite core di enorme peso. E coprono 2 su 5 di questi mesi. 1 è Agosto ed è facile sia riempito di qualcosa di piccolo o casual.

Restano 2 mesi (uno dei quali Dicembre). Entra in gioco la questione The Duskblood (Second Party), ma credo che ci sia lo spazio per un altro titolo (tralasciando NS2 Edition).

Be' ragioniamo.

Mancano Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre (quest'ultimo alle volte viene lasciato vuoto perché è un mese scomodo).

FE e Zelda sono uscite core di enorme peso. E coprono 2 su 5 di questi mesi. 1 è Agosto ed è facile sia riempito di qualcosa di piccolo o casual.

Restano 2 mesi (uno dei quali Dicembre). Entra in gioco la questione The Duskblood (Second Party), ma credo che ci sia lo spazio per un altro titolo (tralasciando NS2 Edition).
Dai son stanco stasera mi presto ai listoni:

Giugno - Starfox
Luglio - Splatoon Raiders
Agosto - The Wonderful 102
Settembre - Fire Emblem
Ottobre - Zelda OoT
Novembre - The Duskbloods
Dicembre - vuoto

Forse Zelda e The Duskbloods invertiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro