- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,650
Il mio animale guida, sempre per sempre.Sempre Padron Strauss, sempre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio animale guida, sempre per sempre.Sempre Padron Strauss, sempre.

Manca qualcosa. Il gioco di Halloween con l’idraulico.previsioni x Direct + Treehouse:
- Star Fox: trailer + amiibo (1
FoxJames McCloud & 1 Airwing) + segmento Treehouse- Fire Emblem: trailer + data (amiibo
- Splatoon Raiders: trailer + segmento Treehouse
- Monster Hunter Wilds: trailer + data + amiibo
- Elden Ring: trailer + data + amiibo
- Clair Obscur Expedition 33: trailer + data vaga
- Nintendo Switch Sports 2: trailer (funzioni GameChat) + data + segmento Treehouse
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time Retelling (sviluppato da Monolith) - trailer (con teaser della story campaign post-game di Sheik) + data + amiibo + segmento Treehouse
- "Pikmin 4 NS2 Edition + Chibi-Robo! Adventure in Garden" (con amiibo di zaza50)
- The Duskbloods: trailer + data + amiibo
non posso dirvi altro...
Manca qualcosa. Il gioco di Halloween con l’idraulico.
Mi andrebbe benissimo, ma per la perfezione mi sarei aspettato un terzo titolo forte.E se non ci fosse altro?
Ipotizziamo per un attimo che ci siano "solo" Zelda e Fire Emblem per fine anno; sareste contenti?
E se non ci fosse altro?
Ipotizziamo per un attimo che ci siano "solo" Zelda e Fire Emblem per fine anno; sareste contenti?
A livello di percezione dipende tutto da The Duskbloods qualitativamente come si comporterà.E se non ci fosse altro?
Manca un mese da riempire e sicuro ci sarà qualcosa, ma anche secondo me il direct di Giugno avrà poco altro, tipo un Metroid 2D si inserirebbe bene secondo me, però dopo non mi aspetto altri annunci e butterei nel mezzo giusto una remastered da aggiungere nella lineup Switch 1E se non ci fosse altro?
Ottobre/novembreMa OoT remake secondo voi è Novembre o Dicembre?
Be' ragioniamo.E se non ci fosse altro?
Nintendo generalmente non piace piazzare i giochi a dicembre, solo se arrivano un po' lunghi con lo sviluppo tipo come successo con Xeno2, Smash e Prime4Ma OoT remake secondo voi è Novembre o Dicembre?
Dai son stanco stasera mi presto ai listoni:Be' ragioniamo.
Mancano Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre (quest'ultimo alle volte viene lasciato vuoto perché è un mese scomodo).
FE e Zelda sono uscite core di enorme peso. E coprono 2 su 5 di questi mesi. 1 è Agosto ed è facile sia riempito di qualcosa di piccolo o casual.
Restano 2 mesi (uno dei quali Dicembre). Entra in gioco la questione The Duskblood (Second Party), ma credo che ci sia lo spazio per un altro titolo (tralasciando NS2 Edition).
E così inizia l'ondata dei Gacha cinesi