Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
E' ora:

geist-logo-1.jpg
HD

Non lo so, sto imparando a conoscerlo prevalentemente attraverso voi. Non sapevo niente di lui. Ha fatto un po' di rincorse su eventi in inverno e primavera che secondo me mai si sarebbero potuti realizzare, visti i precedenti. Poi alla fine, come al solito, gli eventi sono tutti a giugno :lol2:

Magari sbaglio io e sa le cose, ripeto è un'impressione basata su qualche mese, ma mi sembra più un fomentatore di hype rispetto alle voglie degli appassionati (che vogliono sempre tutto e subito), che non uno che si prununcia perché effettivamente sa.

Ma a che mizzica serve la definitive edition di Xeno 2 ... se questi sono i drop allora non hanno nulla di grosso da droppare, fidatevi

Verissimo. A che serve un update di un gioco bello per giocarlo con settaggi visivi al passo coi tempi.
Xeno X : Fatto
Xeno 2 : Lo faranno

Vogliamo giocarci daccapo tutti gli Xeno? Sono giochi da 150 ore e passa, un possibile annuncio occupa una finestra di lancio ampia sicuramente a sto punto vuota

Xeno X : Fatto
Xeno 2 : Lo faranno

Vogliamo giocarci daccapo tutti gli Xeno? Sono giochi da 150 ore e passa, un possibile annuncio occupa una finestra di lancio ampia sicuramente a sto punto vuota
Sono giochi che vanno aggiornati, per il bene del software stesso e di chi ne vuole fruire (sia prima run, sia re-run).

E arriveranno. Presto.

Speriamo che la finestra di Natale sarà occupata da Xeno 1 Remastered Definitve Edtion 2, il popolo vuole questo :sowhat:

xeno 2 può non sembrare ma ha quasi 10 anni, sono passate 27 generazioni :sadfrog:

Il primo Hyrule Warriors ne ha quasi 12. E' tempo di un Remake. :zaza:

Ultima modifica:
xeno 2 può non sembrare ma ha quasi 10 anni, sono passate 27 generazioni :sadfrog:
Ma solo a me sembra ieri? 10 anni? Qualcosa nello spazio tempo è cambiato, non riesco più a definire il passato / vecchio, sembra tutto sempre cosi recente

P.s : ho appena bevuto un amaro del capo

Xeno 2 va riaggiornato eccome. È assurdo che si veda meglio su portatile grazie all'ultimo aggiornamento della console, ma in dock vada peggio. Spero, inoltre, che non sia un aggiornamento ridicolo come Xeno X. Quello è proprio un aggiornamento sbagliato.

Ho letto gli ultimi post.

Non parlo. Non parlo perché se parlassi giuro che parlerei.

Uno dei villain più brutti della serie Xeno che verrà riproposto con texture nuove e in 4k ... che brutto periodo ci attende

11111.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro