Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Onestamente spero che una roba alla FF VII non la facciano, per dividere in 3 per far uscire remake anche no, veramente noioso.
The Legend of Zelda si merita sempre e solo il meglio.

Come la vedreste se la serie di videogiochi Lego si ampliasse anche ai giochi Nintendo? :morristenda:

Ultima modifica:
chissenefrega di Zelda e Xeno, questo è chiaramente l'anno strambo di N, dopo Pokopia, Tomodachi, Yoshi, Star Fox, Splatoon e Rhythm Heaven devono sganciare Nintendogs, Dillon, 1080º e chiudere col gioco di Dicembre: Pilotwings :ivan:

chiusura di fiscale early 2027: F-Zero
[automerge]1779385842[/automerge]
ah, dimenticavo l'unico vero GOTC (game of the century): CALCIOBIT/NINTENDO POCKET FOOTBALL CLUB :ivan:

chissenefrega di Zelda e Xeno, questo è chiaramente l'anno strambo di N, dopo Pokopia, Tomodachi, Yoshi, Star Fox, Splatoon e Rhythm Heaven devono sganciare Nintendogs, Dillon, 1080º e chiudere col gioco di Dicembre: Pilotwings :ivan:

chiusura di fiscale early 2027: F-Zero
[automerge]1779385842[/automerge]
ah, dimenticavo l'unico vero GOTC (game of the century): CALCIOBIT/NINTENDO POCKET FOOTBALL CLUB :ivan:
:shrek: calciobit....
Ma parliamo di cose serie, quant'è bella Cereza su switch 2, quando un Cereza and the lost demon 2 o meglio ancora un Bayonetta 4? Il resto può tranquillamente aspettare

iu

Uno dei villain più brutti della serie Xeno che verrà riproposto con texture nuove e in 4k ... che brutto periodo ci attende

iu

:shrek: calciobit....
Ma parliamo di cose serie, quant'è bella Cereza su switch 2, quando un Cereza and the lost demon 2 o meglio ancora un Bayonetta 4? Il resto può tranquillamente aspettare
calciobit è un capolavoro e tu sei una persona malvagia

Che, again, non sei obbligato a fare se non ti interessa (che tra l'altro il minigioco del moguri era presente anche nell'originale)
Quando un utente chiede uno Zelda alla FFVII, ovviamente non intende nello stesso modus operandi, ma con qualcosa in più per incentivarne l'acquisto anche se hai giocato il titolo originale, il come poi dipende dal team di sviluppo che non significa automaticamente 3 parti allunga brodo (?)
Io ho giocato su ps4 ff7 remake in maniera molto cosciente sapendo cosa avevano fatto alla fine e il gioco me lo sono goduto sapendo che tipo di operazione fosse e che avrei trovato molte cose che mi avrebbero fatto storcere il naso, così infatti è stato, non sarò stato obbligato a farle certe cose ma me le sono trovate davanti. In questo sono entrato nella casa moguri e mi sono ritrovato a giocare a nascondino, vabbè, certo sarei potuto uscire ma ero lì tanto vale che lo facessi.
"Quando un utente chiede uno Zelda alla FFVII, ovviamente non intende nello stesso modus operandi," ah boh io per paura di ritrovarmi a fare balletti con gli zora un desiderio di non trovare elementi filler così, lo esprimo.
Io comunque non capisco, lo dico da totale indifferente verso FF quindi manco in conflitto di interesse®, perchè ci si ostini a criticare l'operazione FF7. Cioè non è nemmeno classificabile come remake, son titolo di fatto nuovi che prendono ispirazione da quello. è come se fosse un adattamento di un'altra opera solo che al posto di essere adattata verso un altro media è adattata sullo stesso.

Non ne ho capito mai il senso e vabbè volevo esternarlo.

Perché quando ci pensavo mi sono posto la stessa domanda che mi porrò con eventuale remake di zelda: era veramente necessario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro