A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,361
Sì dai...Quanto è figo però nel dlc del terzo? Na bestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dai...Quanto è figo però nel dlc del terzo? Na bestia
Me lo bannate ora?P.S : Ah, dico solo verità
P.P.S : DRAGON QUEST 11 è BRUTTO
Cià
Domanda ad cazzum. Preferireste Super Metroid o Metroid6?

Ovviamente Metroid 6.Domanda ad cazzum. Preferireste Super Metroid o Metroid6?

In verità c'è un seguito che si è anche esposto su DQ11 e la pensa esattamente come meMe lo bannate ora?

Federation Force meriterebbe un rilancio, divertentissimo e pieno di loreremake di Hunters, Pinball e Federation Force![]()
Se qualcuno scrive di preferire un remake a un gioco nuovo spero faccia la fine che farà Antonino al prossimo giro di sacrifici di MortyDomanda ad cazzum. Preferireste Super Metroid o Metroid6?
Super Metroid è uno dei miei giochi del cuore, ma dopo aver goduto con Dread non posso che direDomanda ad cazzum. Preferireste Super Metroid o Metroid6?

I Teletubbies!![]()
Dedicata ad un amico.
Se moriremo, moriremo insieme per questoIn verità c'è un seguito che si è anche esposto su DQ11 e la pensa esattamente come me![]()
Io ho un seguito che schifa GTA, ma non lo vado a gridare in giro.In verità c'è un seguito che si è anche esposto su DQ11 e la pensa esattamente come me![]()

Le guerre le vince chi combatte, si vede che alcuni hanno paura di esporsi, noi noSe moriremo, moriremo insieme per questo![]()

Ogni tanto gente di cultura.Io ho un seguito che schifa GTA, ma non lo vado a gridare in giro.
So essere un enorme rompi scatole, ti consiglio di non proseguire![]()
Figurati, accetto tutto quando siamo tra il serio e il facetoIo ho un seguito che schifa GTA, ma non lo vado a gridare in giro.

ah beh se schifare le poche cose decenti di questi anni di merda vuole dire essere acculturati, stra felice di non capire una mazzaOgni tanto gente di cultura.
Ma ff vii remake e dq 11 sono pessimi comunque
Non è uscito Dragon Quest VII Reimagined?ah beh se schifare le poche cose decenti di questi anni di merda vuole dire essere acculturati, stra felice di non capire una mazza

Con me caschi malissimo.Onestamente non capisco perché si dice di Death Stranding che è un simulatore di passeggiate quando quello è chiaramente FFVII remake
Io ho un seguito che schifa GTA, ma non lo vado a gridare in giro.