Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Con me caschi malissimo.
Odio la gamer peggio della Juventus e ho apprezzato tantissimo entrambi i titoli
C'è gente che apprezza GTA.
C'è che apprezza FF VII remake e DQ 11.
C'è chi pensa che Xenoblade 2 sia il miglior capitolo della saga...brrr.
Indipendentemente dai gusti (talvolta pessimi) l'importante è volersi bene e punzecchiarsi bonariamente. :fiore:

L'apice è stato GTA IV, tra uno delle intro migliori nella storia dei vg e una storia dai toni grigi e maturi ad oggi è il miglior capitolo della serie.

P.S : Ragazzi comunque non è facile stare in un forum e avere il fiato sul collo di Morty, mi sento in pericolo come un Pron delle Caverne

L'apice è stato GTA IV, tra uno delle intro migliori nella storia dei vg e una storia dai toni grigi e maturi ad oggi è il miglior capitolo della serie.
guy gravity GIF

P.S : Ragazzi comunque non è facile stare in un forum e avere il fiato sul collo di Morty, mi sento in pericolo come un Pron delle Caverne
Con te mi sento tipo Red e Toby :rickds:

In tanto sembra che stia uscire la definitive ediction di Sonic Frontier, pare che siano arrivate delle mail ad alcuni utenti per errore prima dell'annuncio ufficiale.

Domanda ad cazzum. Preferireste Super Metroid o Metroid6?
Metroid 6, come remake abbiamo già Ocarina :ohyess:

Il miglior GTA rimane Vice City, OST e atmosfera inarrivabile, per questo aspetto il VI come il messia, anche se farà schifo godrò a girare per la città di notte, come gli insetti sulle luci al neon, San Andreas fa cagare e chi lo osanna non capisce un cazz :ayaya:

Sarebbe abbastanza assurdo spendere tanto per rifare Star Fox e poi limitarsi al compitino con Zelda, a meno che non presentino anche il nuovo
Potrebbe darsi che sia "un contentino" per allietare i fan per l'attesa del zelda main

Forse la bomba di fine anno potrebbe essere metroid 6
[automerge]1779436246[/automerge]
Ahddirittura?

E' un po' presto per le certezze, no?
Più il tempo passa, più il cerchio sembra stringersi su questi due elementi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro