Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia fede/disperazione incrollabile per il brand, nessuna fonte da parte miaDa dove salta fuori Metroid6? Sbaglio o non ne ha parlato nessuno (neanche Nate)?

Io non scherzo mai quando si tratta di metroidNon potete scherzare su Metroid così pls
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
no.Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Se è un di più come magari lo sarà Starfox, se non si limiteranno a quello, ed è un semplice antipasto per qualcosa di nuovo, è tutto ben accetto.Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Esattamente come Hyrule Warriors.Se è un di più come magari lo sarà Starfox, se non si limiteranno a quello, ed è un semplice antipasto per qualcosa di nuovo, è tutto ben accetto.
Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Subito grazie!Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Kid Icarus sarebbe praticamente come una nuova IP, da quanto manca. Come SF.Io qui dentro non ho mai sperato in remastered o remake se non per l'unico titolo al quale gioverebbe: Kid Icarus Uprising
Mi sembra giusto: se vogliono fare un nuovo Hyrul Warriors meglio che facciano il remake del primo per ricordare com'è la serie. Per fortuna non ci sono nuovi Hyrule Warriors in produzione dato che l'ultimo è uscito da un po'. Mattacchione.Esattamente come Hyrule Warriors.
Concordo.

Avojaè da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratori
[automerge]1779447203[/automerge]
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
mmm nah, per me so perfetti così come sono. Da rigiocare all'infinito nei secoli dei secoliCosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
tu vuoi proprio farmela comprare ben prima di settembre eh Morty.Ricordate che Returns e Tropical ora si possono giocare al massimo della risoluzione sulla nostra bella Switch 2 fossi in voi mi ci ritufferei
ti prego bastaCosa ne pensi invece di un Remake dei Country?