Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
All'inizio sembra Super Metroid remake, poi però c'è la mega trollata e si rivela essere Metroid 6 :morty:

Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

E invece dovrete accontentarvi di Pushmo e Nintendogs quest'anno.

Ricordate che Returns e Tropical ora si possono giocare al massimo della risoluzione sulla nostra bella Switch 2 fossi in voi mi ci ritufferei

Esattamente come Hyrule Warriors.

Concordo.
Mi sembra giusto: se vogliono fare un nuovo Hyrul Warriors meglio che facciano il remake del primo per ricordare com'è la serie. Per fortuna non ci sono nuovi Hyrule Warriors in produzione dato che l'ultimo è uscito da un po'. Mattacchione. :zaza:

è da quando collaborava con Konami che Mercury Steam pesta merdoni più o meno rilevanti. Anche in Dread ricordo polemiche di mancato accreditamento per dei lavoratori
[automerge]1779447203[/automerge]
E invece vi piacerebbe Donkey Kong Country Returns 3 nel 2028?
Avoja
Con il King, i coccodrilli, e magari Kiddy Kong

Faccino come con Mario e Metroid, alternino tutti gli episodi del gorillone che vogliono tra 2D e 3D, pigliamo tutto :sisi:

Purchè, purchè, con direzione artistica migliorata, e riducendo il citazionismo verso il primo Country.
Sapete che su questo argomento è tipo il mio mantra. (anche se su questo Tropical Freeze ha già fatto qualcosa di buono)
[automerge]1779450625[/automerge]
Cosa ne pensi invece di un Remake dei Country?
mmm nah, per me so perfetti così come sono. Da rigiocare all'infinito nei secoli dei secoli

Ma per Metroid 6 non serve mica l'insider di turno... Dread é andato bene. Ci sta che Nintendo e MercurySteam continuino la partnership.

Comunque,

Ricordate che Returns e Tropical ora si possono giocare al massimo della risoluzione sulla nostra bella Switch 2 fossi in voi mi ci ritufferei
tu vuoi proprio farmela comprare ben prima di settembre eh Morty.

Che Mod Nintendo provetto, degno dei tempi di Sardello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro