Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ricordate che Returns e Tropical ora si possono giocare al massimo della risoluzione sulla nostra bella Switch 2 fossi in voi mi ci ritufferei
Tropical Freeze non ha l'aggiornamento per switch 2, non ancora perlomeno

Un vero peccato, tra i dk 2d è il mio preferito in assoluto

Devo recuperarlo tropical freezer, é un bel pezzo da collezione da avere fisico, però dopo Xeno devo buttarmi su Yoshi, poi se ho tempo su Star Fox … troppi soldi, devo pure andare in Spagna, dovrò pur mangiare lì, povero me :bruniii:

Tropical Freeze non ha l'aggiornamento per switch 2, non ancora perlomeno

Un vero peccato, tra i dk 2d è il mio preferito in assoluto

Con la boost mode puoi già giocarlo alla massima risoluzione (1080p) in portatile

Mi ricorda ancora quando sto gioco doveva essere l'ultimo zelda.
Magico Star platinum
Sono passati secoli e potrei ricordare molto molto male, ma c'ero :asd:
Non è che lui diceva che Twilight sarebbe stato l'ultimo Zelda tradizionale? E in effetti da un certo punto di vista Skyward Sword ne rompeva di convenzioni... Ricordo di aver pensato "c'aveva ragione Star platinum"

Poi Botw arrivò e si capì cosa volesse dire rompere le convenzioni.
[automerge]1779458157[/automerge]
Ormai ci crediamo solo io e te.
Scusa?

Ma vi immaginate se al direct annunciano un'app per annunciare i Direct? Ogni giorno arriva una notifica "Oggi non ci sarà nessun Direct"
Sony proietterà il SoP in alcuni cinema selezionati. Nintendo avrà il coraggio di trasmettere i direct solamente nei cinema di tutto il mondo? Esatto i nuovi annunci arriveranno solo in sala proiezioni e chi non ci andrà potrà vedere gli annunci solamente da registrazioni illegali fatti da telefonini di bassa qualità che verranno eliminati immediatamente per copyright

Sony proietterà il SoP in alcuni cinema selezionati. Nintendo avrà il coraggio di trasmettere i direct solamente nei cinema di tutto il mondo? Esatto i nuovi annunci arriveranno solo in sala proiezioni e chi non ci andrà potrà vedere gli annunci solamente da registrazioni illegali fatti da telefonini di bassa qualità che verranno eliminati immediatamente per copyright
Il pezzotto pure per seguire i direct è la nuova frontiera :asd:

Se avessero avuto le palle l'annuncio di starfox lo avrebbero messo come scena post titoli di coda di Galaxy

No Morty, mi prometti che non ti incazzi? :lol:

Allora sarò molto chiaro

Per essere ammessi a questa sezione è OBBLIGATORIO aver giocato e finito:

Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Metroid Prime
Uno Zelda a scelta tra Breath of the Wild e Ocarina of Time
Xenoblade Chronicles 1
Xenoblade Chronicles 2 + Torna
Almeno un Pikmin

Una sola di queste mancanze comporta che tu sia mal visto ai miei occhi

Pubblicità
Pubblicità