iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,155
Se esiste è altamente probabile amico mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se esiste è altamente probabile amico mio
Tropical Freeze non ha l'aggiornamento per switch 2, non ancora perlomenoRicordate che Returns e Tropical ora si possono giocare al massimo della risoluzione sulla nostra bella Switch 2 fossi in voi mi ci ritufferei

Tropical Freeze non ha l'aggiornamento per switch 2, non ancora perlomeno
Un vero peccato, tra i dk 2d è il mio preferito in assoluto
Devo recuperarlo tropical freezer
Sono passati secoli e potrei ricordare molto molto male, ma c'eroMi ricorda ancora quando sto gioco doveva essere l'ultimo zelda.
Magico Star platinum

Scusa?Ormai ci crediamo solo io e te.
Ormai ci crediamo solo io e te, Green.Scusa?
Ah eccoOrmai ci crediamo solo io e te, Green.
No Morty, mi prometti che non ti incazzi?Non ho capito, non l’hai giocato?

giocalo, è molto belloNo Morty, mi prometti che non ti incazzi?![]()
June 23, 2026
FixedOttimo, il nonno che avanza

Sony proietterà il SoP in alcuni cinema selezionati. Nintendo avrà il coraggio di trasmettere i direct solamente nei cinema di tutto il mondo? Esatto i nuovi annunci arriveranno solo in sala proiezioni e chi non ci andrà potrà vedere gli annunci solamente da registrazioni illegali fatti da telefonini di bassa qualità che verranno eliminati immediatamente per copyrightMa vi immaginate se al direct annunciano un'app per annunciare i Direct? Ogni giorno arriva una notifica "Oggi non ci sarà nessun Direct"
Il pezzotto pure per seguire i direct è la nuova frontieraSony proietterà il SoP in alcuni cinema selezionati. Nintendo avrà il coraggio di trasmettere i direct solamente nei cinema di tutto il mondo? Esatto i nuovi annunci arriveranno solo in sala proiezioni e chi non ci andrà potrà vedere gli annunci solamente da registrazioni illegali fatti da telefonini di bassa qualità che verranno eliminati immediatamente per copyright

Se avessero avuto le palle l'annuncio di starfox lo avrebbero messo come scena post titoli di coda di GalaxySony proietterà il SoP in alcuni cinema selezionati. Nintendo avrà il coraggio di trasmettere i direct solamente nei cinema di tutto il mondo? Esatto i nuovi annunci arriveranno solo in sala proiezioni e chi non ci andrà potrà vedere gli annunci solamente da registrazioni illegali fatti da telefonini di bassa qualità che verranno eliminati immediatamente per copyright
No Morty, mi prometti che non ti incazzi?![]()