Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
In realtà lo hanno ricaricato per togliere il prezzo (che è aumentato in Giappone)
Per non far notare che hanno aumentato il prezzo della switch 1? Ma il prezzo della switch 2 in Giappone invece non lo aumentano? In quel caso non dovrebbero riuppare modificato anche quello?

I'm trying to make my personal dreams come true," Babieno told us. "I am a huge Nintendo fan. I grew up with Nintendo consoles. The most important horrors, like Eternal Darkness, Resident Evil 0, Resident Evil 4… were available on Nintendo GameCube. It was a gold time for Nintendo fans. In some ways, we would like to be the one to open a new chapter for Nintendo right now."

He added: "We have some plans. We are not able to share our vision for the future yet. But definitely Nintendo fans could take a look at Bloober Team."

Giorni di noia totale anche qua sul topic.
Stavo per scriverlo oramai topic spento da parecchio,si aspettano solo gli eventi di giugno poco da fare.

e pure se fosse che ce frega amico mio finalmente hanno droppato star fox ora seguito e capitolo alla Adventures :zaza50:

I'm trying to make my personal dreams come true," Babieno told us. "I am a huge Nintendo fan. I grew up with Nintendo consoles. The most important horrors, like Eternal Darkness, Resident Evil 0, Resident Evil 4… were available on Nintendo GameCube. It was a gold time for Nintendo fans. In some ways, we would like to be the one to open a new chapter for Nintendo right now."

He added: "We have some plans. We are not able to share our vision for the future yet. But definitely Nintendo fans could take a look at Bloober Team."

Old, vogliomo il gioco non le parole

Stavo per scriverlo oramai topic spento da parecchio,si aspettano solo gli eventi di giugno poco da fare.

e pure se fosse che ce frega amico mio finalmente hanno droppato star fox ora seguito e capitolo alla Adventures :zaza50:
Esatto, ormai siamo proiettati su SF a fine Giugno :morty: È stata lunga ma ci siamo quasi!

Io la butto lì come ogni giugno, dato che con Legacy of Kain ha funzionato, bisogna continuare a credere...

sarà l'anno buono per Chrono Trigger HD2D?

Posto che hanno paura a toccare un mostro sacro simile e lo capisco, e che basterebbe un remake grafico del genere perchè se fanno casini rischiano li andiamo a prendere a casa.
Però dai, sarebbe anche ora

Giorni di noia totale anche qua sul topic.
Dopodomani c'è square enix con i festeggiamenti di dragon quest e venerdì esce Mina the Hollower, non è così male eh
[automerge]1779720055[/automerge]
Io la butto lì come ogni giugno, dato che con Legacy of Kain ha funzionato, bisogna continuare a credere...

Posto che hanno paura a toccare un mostro sacro simile e lo capisco, e che basterebbe un remake grafico del genere perchè se fanno casini rischiano li andiamo a prendere a casa.
È SEMPRE ora di chrono trigger

Ma insomma, adesso veramente da ora in poi ogni settimana è quella giusta??

Ho una voglia di direct main incredibile

Quest e la prossima son già abbastanza dense di presentazioni, Nintendo solitamente piace essere il fanalino di coda, anche all'e3 era così
[automerge]1779723168[/automerge]

Quest e la prossima son già abbastanza dense di presentazioni, Nintendo solitamente piace essere il fanalino di coda, anche all'e3 era così

[automerge]1779723168[/automerge]

Però ecco, effettivamente ci siamo,

Se non sbaglio Horii ha lasciato intendere il suo arrivo. Da vedere se sarà in HD-2D o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro