Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 690
Il Ritorno del Re.è tornato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Ritorno del Re.è tornato
Pom pom porompo popo pom pom turururu popo pompo pa Tatum ta taaaa
Pure io ho la start up di cg entertainmentma di che parliamo...
![]()
Forza 6 è fattibile, mizzica è pure ambientato in Jap, Fable utopia, devi vedere se esce su xboxSpero che droppino gli annunci di Fable e Forza 6 piuttosto

Fable dubito anche che uscirà per Xbox a casa di GTA6, e poi tra Novembre e Dicembre piazzano sicuramente Oblivion, vedo più probabile che se escono con Doom a sorpresa per Natale che Forza 6 o Fable.Forza 6 è fattibile, mizzica è pure ambientato in Jap, Fable utopia, devi vedere se esce su xbox![]()
Oblivion mi preoccupa .. lo vedo pesantissimo, faranno un buon porting? Ad oggi non si hanno infoFable dubito anche che uscirà per Xbox a casa di GTA6, e poi tra Novembre e Dicembre piazzano sicuramente Oblivion, vedo più probabile che se escono con Doom a sorpresa per Natale che Forza 6 o Fable.
Credo che nessuno dei 2 arriverà quest'anno su Switch2. Per Fable in particolare aggiungere un'altra versione ora è l'ultimissimo dei pensieri che passa per la testa del team.Spero che droppino gli annunci di Fable e Forza 6 piuttosto
Bravo questa era difficilePom pom porompo popo pom pom turururu popo pompo pa Tatum ta taaaa
Franz hai solo questa oppure altre start up?ma di che parliamo...
![]()
Franz hai solo questa oppure altre start up?

Faceva schifo Fallout al trailer di presentazione, eppure si è visto che il risultato era migliore alla fine.Oblivion mi preoccupa .. lo vedo pesantissimo, faranno un buon porting? Ad oggi non si hanno info
Io me ho finanziato un sacco di film con cg entertainmentsolo questa
perché, ce ne sta qualcun'altra che ti interessava? nel caso mostra...![]()
cod warriors
Ecco, togliendo noi che compriamo a prescindere Nintendo, manca il gioco che fa utilizzare la gif di Fry.Ricapitoliamo
Annunci più importanti del Direct di Aprile 2025:
Mario Kart World
Hyrule Warriors: Age of Imprisonment
The Duskbloods
Kirby Air Riders
Donkey Kong Bananza
Annunci più importanti del Direct di Settembre 2025:
Super Mario Galaxy 1+2 HD
Mario Tennis Fever
Yoshi & the Mysterious Book
Dragon Quest VII Reimagined
Pokémon Pokopia