Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sto riguardando vecchi Direct

Sento già l'ansia

Billy ha detto che non manca molto alle notizie del primo DLC di pokopia e ha anche escluso la sua presenza al direct.

Billy ha detto che non manca molto alle notizie del primo DLC di pokopia e ha anche escluso la sua presenza al direct.
Magari fanno un Presents piccino a inizio Luglio con un paio di cose.

Magari fanno un Presents piccino a inizio Luglio con un paio di cose.
I presents di Pokémon di solito cadono o a Giugno o ad Agosto. Mi sarei aspettato un teaser al direct e approfondimento ad agosto con rilascio poco dopo la presentazione.
Boh, a questo punto mi aspetto un Twitter direct di TPC che illustra la nuova stagione competitiva di Champions che finisce il 17 e Pokopia che deve comunque ricevere un piccolo aggiornamento per nuovi eventi da qui ad agosto

I presents di Pokémon di solito cadono o a Giugno o ad Agosto. Mi sarei aspettato un teaser al direct e approfondimento ad agosto con rilascio poco dopo la presentazione.
Boh, a questo punto mi aspetto un Twitter direct di TPC che illustra la nuova stagione competitiva di Champions che finisce il 17 e Pokopia che deve comunque ricevere un piccolo aggiornamento per nuovi eventi da qui ad agosto

Quello dell'anno scorso fu a Luglio (annunciato però con larghissimo anticipo).

Onestamente considerando il peso di Pokopia e i bundle anche io lo avrei messo nel Direct. E' quasi uno spreco.

Quello dell'anno scorso fu a Luglio (annunciato però con larghissimo anticipo).

Onestamente considerando il peso di Pokopia e i bundle anche io lo avrei messo nel Direct. E' quasi uno spreco.

Ricordavo male lo scorso anno, c'é da dire che ZA usciva un mese prima del classico periodo effettivamente.

Cerco un po' di ristoro qui perchè sto leggendo troppe cose brutte contro il nuovo capitolo di Yoshi
Cry Crying GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro