iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,155
Basta che senta la sua voceSì.
Ma non aspettarti dettagli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che senta la sua voceSì.
Non leaka niente dici? L'ultima volta ci è andato pesante.Sì.
Costa 40 cucuzze ... ma è giocabile anche in portatile, o meglio, vale la pena farlo? Non conosco minimamente il titolo e più in generale i rhythm gameA che serve Zelda se tra un mese esce Rhythm Paradise?
[automerge]1780480582[/automerge]
![]()
Non leaka niente dici? L'ultima volta ci è andato pesante.
Anche personalmente preferirei di no, già sappiamo troppo e poi si fa la fine di GoW Faye.

Non leakerà nemmeno la data esatta dell'evento secondo me. Probabilmente leakerà qualche third. Mi aspetto stia safe per un po'.Non leaka niente dici? L'ultima volta ci è andato pesante.
Anche personalmente preferirei di no, già sappiamo troppo e poi si fa la fine di GoW Faye.
Dopo lo SOP di ieri e l'andazzo di Geoff ed Xbox il desiderio per il Direct non fa che crescere![]()
Perché non dovrebbe essere giocabile in portatile?Costa 40 cucuzze ... ma è giocabile anche in portatile, o meglio, vale la pena farlo? Non conosco minimamente il titolo e più in generale i rhythm game

Grazie e... concordoSe iniziano piogge di leak saluto per un po' questo topic e ci rileggiamo il giorno del Direct.
P.S. Bello il nuovo avatar![]()
Dopo l'ultima volta ha senso, anzi mi meraviglio che Nintendo non abbia fatto nulla, ma meglio così, ormai ci siamo e quello che già abbiamo basta per stuzzicare la fantasiaNon leakerà nemmeno la data esatta dell'evento secondo me. Probabilmente leakerà qualche third. Mi aspetto stia safe per un po'.
Ce l'ha ce l'ha.Geoff ha per forza qualche bombetta
Sì si è decisamente spinto un po' oltre, anche perché i suoi leak non restano chiusi lì, ma finiscono sulle testate maggiori. Fossi in lui starei quieto, confermerei il Direct settimana prossima (perché è effettivamente settimana prossima), e a parte le cose già leakate (OoT) mi limiterei a fare speculazioni sui third (tipo Expedition, o il trittico di Konami [SH2, f, e MGS3], etc).Dopo l'ultima volta ha senso, anzi mi meraviglio che Nintendo non abbia fatto nulla, ma meglio così, ormai ci siamo e quello che già abbiamo basta per stuzzicare la fantasia
Io ho chiuso reddit e simili da giorni ormaiSe iniziano piogge di leak saluto per un po' questo topic e ci rileggiamo il giorno del Direct.
P.S. Bello il nuovo avatar![]()
Sicuramente ci saranno annunci inediti di third anche al Direct, al di là dei port.Aleggiano novità riguardo third o saranno tutti multipiatta contemporanea/porting ?
Infatti comunque vada è un win-win, se c’è un Direct bene, altrimenti abbiamo assistito a uno dei più grandi gaslighting collettivi della storia con il Direct di Giugno™Ma vi immaginate se non c'è alcun Direct esattamente come da mesi a questa parte?![]()
Sicuramente ci saranno annunci inediti di third anche al Direct, al di là dei port.
Mentre da Geoff ci sono dei nomi grossi al D1 anche su Switch2 fra i nuovi annunci
(va be' uno penso si sia già capito quale sia).
Mi puoi illuminare in merito zaza? Quali potrebbero essere questi titoli. Non riesco a stare dietro a tutto scusami ahah
"Next week"