Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dopo lo SOP di ieri e l'andazzo di Geoff ed Xbox il desiderio per il Direct non fa che crescere :eucube:

Sì.
Ma non aspettarti dettagli.
Non leaka niente dici? L'ultima volta ci è andato pesante.
Anche personalmente preferirei di no, già sappiamo troppo e poi si fa la fine di GoW Faye.

A che serve Zelda se tra un mese esce Rhythm Paradise? :sowhat:
[automerge]1780480582[/automerge]
529.jpg
Costa 40 cucuzze ... ma è giocabile anche in portatile, o meglio, vale la pena farlo? Non conosco minimamente il titolo e più in generale i rhythm game

Anche personalmente preferirei di no, già sappiamo troppo e poi si fa la fine di GoW Faye.

Se iniziano piogge di leak saluto per un po' questo topic e ci rileggiamo il giorno del Direct. :asd:

P.S. Bello il nuovo avatar :sisi:

Non leakerà nemmeno la data esatta dell'evento secondo me. Probabilmente leakerà qualche third. Mi aspetto stia safe per un po'.

Ultima modifica:
Costa 40 cucuzze ... ma è giocabile anche in portatile, o meglio, vale la pena farlo? Non conosco minimamente il titolo e più in generale i rhythm game
Perché non dovrebbe essere giocabile in portatile? :unsisi:

Chissà perché costa così poco, Nintendo è in vena di regali :bruniii:

Ci sarebbe da fare una doppia donazione qui :well:

Se iniziano piogge di leak saluto per un po' questo topic e ci rileggiamo il giorno del Direct. :asd:

P.S. Bello il nuovo avatar :sisi:
Grazie e... concordo :zaza50:
Non leakerà nemmeno la data esatta dell'evento secondo me. Probabilmente leakerà qualche third. Mi aspetto stia safe per un po'.
Dopo l'ultima volta ha senso, anzi mi meraviglio che Nintendo non abbia fatto nulla, ma meglio così, ormai ci siamo e quello che già abbiamo basta per stuzzicare la fantasia

Geoff ha per forza qualche bombetta
Ce l'ha ce l'ha.
Dopo l'ultima volta ha senso, anzi mi meraviglio che Nintendo non abbia fatto nulla, ma meglio così, ormai ci siamo e quello che già abbiamo basta per stuzzicare la fantasia
Sì si è decisamente spinto un po' oltre, anche perché i suoi leak non restano chiusi lì, ma finiscono sulle testate maggiori. Fossi in lui starei quieto, confermerei il Direct settimana prossima (perché è effettivamente settimana prossima), e a parte le cose già leakate (OoT) mi limiterei a fare speculazioni sui third (tipo Expedition, o il trittico di Konami [SH2, f, e MGS3], etc).

Aleggiano novità riguardo third o saranno tutti multipiatta contemporanea/porting ?

Aleggiano novità riguardo third o saranno tutti multipiatta contemporanea/porting ?
Sicuramente ci saranno annunci inediti di third anche al Direct, al di là dei port.

Mentre da Geoff ci sono dei nomi grossi al D1 anche su Switch2 fra i nuovi annunci
(va be' uno penso si sia già capito quale sia).

Ma vi immaginate se non c'è alcun Direct esattamente come da mesi a questa parte? :galliani3:
Infatti comunque vada è un win-win, se c’è un Direct bene, altrimenti abbiamo assistito a uno dei più grandi gaslighting collettivi della storia con il Direct di Giugno™

Sicuramente ci saranno annunci inediti di third anche al Direct, al di là dei port.

Mentre da Geoff ci sono dei nomi grossi al D1 anche su Switch2 fra i nuovi annunci
(va be' uno penso si sia già capito quale sia).
Mi puoi illuminare in merito zaza? Quali potrebbero essere questi titoli. Non riesco a stare dietro a tutto scusami ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro