Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,380
The real BOMB, altro che XenotetteDici il Remake del primo Hyrule Warriors o Dillon4?
Mio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> la totalità delle vacche del 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The real BOMB, altro che XenotetteDici il Remake del primo Hyrule Warriors o Dillon4?
AhListone Nintendo
![]()
Mamma mia a breve si torna a spammare questo gioco pazzesco dappertutto King Vendrick light90 Polmo geralt31
Mamma mia a breve si torna a spammare questo gioco pazzesco dappertutto King Vendrick light90 Polmo geralt31
Però please chiamala Homura se l'hai giocato col doppiaggio Jap. Detesto il modo di fare degli americani di appropriarsi delle proprietà intellettuali altrui modificando nomi o inserendo doppiaggi sopra le righe per inseguire i loro stessi stereotipi (Barret).Pyra <3

Io l'ho giocato in giapponese.Mi state fomentando e mi ci state facendo credere
Però please chiamala Homura se l'hai giocato col doppiaggio Jap. Detesto il modo di fare degli americani di appropriarsi delle proprietà intellettuali altrui modificando nomi o inserendo doppiaggi sopra le righe per inseguire i loro stessi stereotipi (Barret).
?Dring runs The Game Business podcast, which is produced by Geoff Keighley. At the 35 minute mark in the show, Dring briefly mentions that Nintendo will be at Summer Game Fest. It’s good to note that the episode is about Play Days, which is an industry only event, but can suggest they may have a larger presence at the show.

Da capire, potrebbe essere roba come Orbitals ma anche Duskbloods non è totalmente da escludere mi saDring runs The Game Business podcast, which is produced by Geoff Keighley. At the 35 minute mark in the show, Dring briefly mentions that Nintendo will be at Summer Game Fest. It’s good to note that the episode is about Play Days, which is an industry only event, but can suggest they may have a larger presence at the show.
Preferirei assolutamente così. Ma accadrà l'inversoRiprendendo il sondaggio e andando sulle ipotesi (tali sono):
- Xeno1-2-3 droppati più un primo annuncio di Xeno4 per il 2027.
- MA niente Mario né ora, né a breve.
Sareste felici o no? Preferireste l'inverso?
Con inverso intendi dire Mario reveal ora e Xeno lontano?Preferirei assolutamente così. Ma accadrà l'inverso
Yes. O al massimo UN solo porting (il 2 probabilmente) o un MousouCon inverso intendi dire Mario reveal ora e Xeno lontano?
Oppure lo annunciano il giorno stesso del direct con un bel "This is Miyamoto!"oggi pomeriggio potremmo sapere data e orario del Direct
o aspetteranno lunedì?...

Da capire, potrebbe essere roba come Orbitals ma anche Duskbloods non è totalmente da escludere mi sa