Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
io già sto proiettato a settembre, con il Marione :sisi:

e mi é stato detto che il gimmick del nuovo titolo sarà... un rasoio, così da potersi radere il baffetto :unsisi:

Se, per caso, lo annunciassero davvero l'anno prossimo fino a fine 2027 non esce, mi prende un po' male pensare al divario con Odyssey, ben 10 anni

Anche io penso non ci siano collaborazione con platinum...per quanto in passato sono stati finanziati certi progetti quasi a perdere è ovvio che non è il desiderio di nessuno che si deve portare la pagnotta a casa continuare a sviluppare giochi senza alcun potenziale di vendita....lo fai una due tre volte ma a una certa la croda si spezza e non diventa oiu sostenibile/ideale ne per N ne soprattutto per platinum che credo abbia bisogno come il pane di stabilità e successo anche economico di qualche loro titolo. Stare sempre a galla col salvagente non è molto piacevole alla lunga. Tra l'altro ora N è in una posizione così privilegiata che nemmeno le interessa piu così tanto farsi pubblicita con titoli hardcore "a perdere"...la console la vende comunque (ed anzi direi che lascia nuova esclusiva hardcore tp sarà duskbloods)
dopo 30 anni sembra ancora che non abbiate compreso come opera N.

non è Sony che prende vagonate di royalties anche dalle terze parti o soldi a palate dal ps plus, sono decenni che ribadiscono la filosofia del "software drives hardware" ed è per questo che puntualmente ad ogni gen il loro obiettivo principale è quello di mantenere un elevato output di esclusive A PRESCINDERE (in parte) dalle vendite dell'Ip X o Y

con questo ragionamento non dovrebbe esistere nemmeno Xenoblade (il cui capitolo più venduto non ha raggiunto i 3 milioni di copie e che normalmente vivacchia tra 1 e 2 milioni seppur impieghi centinaia di dipendenti), non dovrebbe esistere Rhythm Groove, non dovrebbe esiatere Emio, Paper Mario, Mario & Luigi, i Kirby minori, Yoshi, Metroid, Star Fox stesso e mille altri.

posto che vendere un milione di copie di Bayonetta significa fare 60 milioni di fatturato, quanto credi costi un Bayonetta da produrre? 100 milioni?

per me è tendenzialmente un doppia A, non credo mai nella vita che il 3 possa essere costato oltre i 30 (al massimo 40) milioni, ma probabilmente anche qualcosa meno.

a N non serve che ogni singola IP sia un blockbuster, ma che superino il break even point, perché poi tutte insieme le ip concorrono alla vendita dell'hardware

senza contare che Bayonetta resta comunque l'ip più di successo di Platinum (perché no, Nier non è di Platinum) ed è ormai a tutti gli effetti un personaggio iconico dell'ecosistema Nintendo.

Dai wii sport, pikmin spin off, Zelda remake, metroid 2d e chiudiamo il 2026, non c'è altro spazio

dopo 30 anni sembra ancora che non abbiate compreso come opera N.

non è Sony che prende vagonate di royalties anche dalle terze parti o soldi a palate dal ps plus, sono decenni che ribadiscono la filosofia del "software drives hardware" ed è per questo che puntualmente ad ogni gen il loro obiettivo principale è quello di mantenere un elevato output di esclusive A PRESCINDERE (in parte) dalle vendite dell'Ip X o Y

con questo ragionamento non dovrebbe esistere nemmeno Xenoblade (il cui capitolo più venduto non ha raggiunto i 3 milioni di copie e che normalmente vivacchia tra 1 e 2 milioni seppur impieghi centinaia di dipendenti), non dovrebbe esistere Rhythm Groove, non dovrebbe esiatere Emio, Paper Mario, Mario & Luigi, i Kirby minori, Yoshi, Metroid, Star Fox stesso e mille altri.

posto che vendere un milione di copie di Bayonetta significa fare 60 milioni di fatturato, quanto credi costi un Bayonetta da produrre? 100 milioni?

per me è tendenzialmente un doppia A, non credo mai nella vita che il 3 possa essere costato oltre i 30 (al massimo 40) milioni, ma probabilmente anche qualcosa meno.

a N non serve che ogni singola IP sia un blockbuster, ma che superino il break even point, perché poi tutte insieme le ip concorrono alla vendita dell'hardware.
Quoto ed per questo che posso sperare in F-Zero ma non in Jak
mi auguro di no :sisi:
la one more thing deve essere una surprise
Mother o Golden Sun :zaza:
ecco sì, mettete questi talentuosi uaglioni sulle serie che ci servono davvero: Zelda e Mario
Concordo :eucube:

imho si inizia con quello e l'anniversario di Zelda, faranno come con il Direct di settembre 2025 dove aprirono con il 40° anniversario di Mario :sisi:

bomba finale: Metroid (VI o Super?)
OOT e Metroid 6 nello stesso direct? Molto interessante. Molto.

imho si inizia con quello e l'anniversario di Zelda, faranno come con il Direct di settembre 2025 dove aprirono con il 40° anniversario di Mario :sisi:

Impossibile imho

mi auguro di no :sisi:
la one more thing deve essere una surprise

Beh oddio se Nate non lo avesse leakato sarebbe stato una enorme sorpresa eh. Nei piani di Nintendo nessuno ne sarebbe dovuto essere a conoscenza

A prescindere do per scontato che sia l'annuncio finale, è Zelda. Massimo il penultimo se proprio hanno una sorpresissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro