Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Time : 1h e 3min

Fate voi, tipo Sidney Sweeney il drop, veramente N gioca in Serie A rispetto a tutto il resto

Beh a Gennaio fa un direct con 3 titoli più una sorpresa e poi a Giugno questo. Come presenza è piuttosto importante, anche perché sono eventi da più di un’ora belli densi.
Si ma sono per lo più addensamento comunicativi, é come se Nintendo avesse fuso i direct di Tomodachi, Star Fox e magari ecco avrebbe potuto integrare un third come Eliott.
Non é proprio una presentazione generale

Ho goduto da matti stasera, ora per favore Nintendo, fammi godere martedì. Mi basta poco. Pochissimo.

Time : 1h e 3min

Fate voi, tipo Sidney Sweeney il drop, veramente N gioca in Serie A rispetto a tutto il resto

Direct francamente teribbile.
Tra l’altro mi fa morire che in quel minuscolo trailer di Tears of the Kingdom in cui dropparono il nome secondo loro avremmo dovuto capire tutti i funzionamenti di cose tipo l’ultramano, dovendo mettere una toppa il mese dopo con Aonuma che le provava :asd:.

Vi anticipo ciò che leggerete domani alle 15

Join us on June 9 at 6am PT for a #NintendoDirect! Tune in for roughly 60 minutes of information on upcoming Nintendo Switch 2 and Nintendo Switch games.

Detto e ridetto, basta il minimo a Nintendo per far contenti tutti

Lo farà?

Data, patch, remake
Data, patch, remake

0076ae826791164579bfc3626bc8e8d0.gif

Finalmente. L'eroe del tempo sta per tornare. Come preannunciato qualche tempo fa da un tizio random.

Letteralmente a Nintendo basta annunciare il remake di OOT e quello di Disaster: Day of Crysis per fare l'evento migliore. Non serve nemmeno annunciare altro

Se si giocano bene le carte che conosciamo arrivano facile al livello del SoP. Certo, prima vedere in cosa consiste sto remake perchè sti cazzo de remake han rotto 3/4 di minchia ormai se non sei Capgod.

Se poi magari scoprono qualche carta segreta si gode dai dato che ad agosto fa caldo non si puó vivere con la paura che non facciano un Direct

Livello bassino
“Livello bassino” lo show Xbox? Beh, ti dico che mi accontenterei anche della metà dei buoni prodotti mostrati da MS (tra nuovi annunci e giochi già conosciuti) per il prossimo Direct. Invece mi aspetto l’ennesima “fiera del gioco invecchiato cinque anni” con in più, come best of show, un remake.

Questo sì che sarebbe un “livello altino”.:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro