Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sono per lo più addensamento comunicativi, é come se Nintendo avesse fuso i direct di Tomodachi, Star Fox e magari ecco avrebbe potuto integrare un third come Eliott.Beh a Gennaio fa un direct con 3 titoli più una sorpresa e poi a Giugno questo. Come presenza è piuttosto importante, anche perché sono eventi da più di un’ora belli densi.
AHVolevi scrivere Egil?
Ma li ti eri immolato da eroeNon è che ho portato molta fortuna le ultime volte :(
Erano necessari dei sacrifici. Ora peró mamma N deve aiutarci, non possiamo sempre essere noi a tirarle la giacchettaMa li ti eri immolato da eroe
Time : 1h e 3min
Fate voi, tipo Sidney Sweeney il drop, veramente N gioca in Serie A rispetto a tutto il resto
.Pochissimo le palle, deve alzare ulteriormente il livello.Ho goduto da matti stasera, ora per favore Nintendo, fammi godere martedì. Mi basta poco. Pochissimo.

Join us on June 9 at 6am PT for a #NintendoDirect! Tune in for roughly 60 minutes of information on upcoming Nintendo Switch 2 and Nintendo Switch games.
Time : 1h e 3min
Fate voi, tipo Sidney Sweeney il drop, veramente N gioca in Serie A rispetto a tutto il resto

Ho paura per martedì Iacche, l’hype che c’è in giro è enorme. Non voglio farmi male cadendo.Pochissimo le palle, deve alzare ulteriormente il livello.
FUORI LA PAURA DI ESSERE DELUSI DA QUESTO TOPIC, VOLIAMO ALTO
![]()
Smettila subito. Libera la tua immaginazione e non ascoltare chi ti dirà di abbassare le aspettative. Se si dovrà cadere, cadremo insieme.Ho paura per martedì Iacche, l’hype che c’è in giro è enorme. Non voglio farmi male cadendo.
Ti ricordi quei 5 minuti dove sembrava che l'eminenza grigia stesse confermando Zelda JRPG by Monolith?Vi ricordate quando il nostro amico Larry stava per vendere tutto?
“Livello bassino” lo show Xbox? Beh, ti dico che mi accontenterei anche della metà dei buoni prodotti mostrati da MS (tra nuovi annunci e giochi già conosciuti) per il prossimo Direct. Invece mi aspetto l’ennesima “fiera del gioco invecchiato cinque anni” con in più, come best of show, un remake.Livello bassino