Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, Nintendo cos’ha fatto negli ultimi dodici mesi?C'é anche da dire che Xbox fa solo una conferenza generale all'anno e dopo fare piccoli direct tematici su un paio di giochi.

L'hype per la patch ha ormai superato quello per gli eventuali annunci
Domani devono annunciareMa... il direct Nintendo? Pensano di annunciarlo 1 ora prima?
L'hype per la patch ha ormai superato quello per gli eventuali annunci

Onestamente non credo che un DLC di DOOM e di SoT fossero il trailer per annunciare il port. Se/Quando sarà lo faranno o via Twitter o in un Direct. E accadrà.Atlus scandalosa, non ha veramente senso.
Anche oggi nessuno dei miei sogni nel cassetto è stato realizzato, né Doom né Sea of Thieves.
Ora aspettiamo questo ipotetico direct come il messia e io sarò lì con la bava alla bocca a godere di ogni stramaledetto cozy...cosa mi hai fatto Nintendo?
LA MADRE STA PER PALESARSI E NOI TUTTI ASCENDEREMO NELL'N-VERSO
Sono schizofrenici in Microsoft, non mi fidoOnestamente non credo che un DLC di DOOM e di SoT fossero il trailer per annunciare il port. Se/Quando sarà lo faranno o via Twitter o in un Direct. E accadrà.

Un po' lo sono, non posso darti torto.Sono schizofrenici in Microsoft, non mi fido![]()
Su Sea of thieves stai tranquillo arriverà,me l' ha detto iwataAtlus scandalosa, non ha veramente senso.
Anche oggi nessuno dei miei sogni nel cassetto è stato realizzato, né Doom né Sea of Thieves.
Ora aspettiamo questo ipotetico direct come il messia e io sarò lì con la bava alla bocca a godere di ogni stramaledetto cozy...cosa mi hai fatto Nintendo?

Aaaaaaaah lei mi è anche mediumSu Sea of thieves stai tranquillo arriverà,me l' ha detto iwata![]()
Aaaaaaaah lei mi è anche medium![]()
mi è apparso un paio di volte,per il momento non sta ingarrando niente,vedremo in questi giorniUn'ora dopo la conclusione dello stessoMa... il direct Nintendo? Pensano di annunciarlo 1 ora prima?

Teaser di persona 6 equivalente a poco più che un logo o un tweetAtlus scandalosa, non ha veramente senso.
Appunto, quindi ragioni per non farlo uscire al d1?Teaser di persona 6 equivalente a poco più che un logo o un tweet
Dico solo che è stato un teaser impietoso, praticamente un logo animato e senza nemmeno un ANNO di uscita. MahAppunto, quindi ragioni per non farlo uscire al d1?
Ma infatti veramente indegna come presentazione, tra l'altro avrei giurato Shin megami tensei non fosse apparso il logoDico solo che è stato un teaser impietoso, praticamente un logo animato e senza nemmeno un ANNO di uscita. Mah