Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ho messo su Tv le soundtrack ufficiali di Xeno, come stiamo messi … :rickds:

Morty sta ancora dormendo mi sa, che bello aver 17 anni

Presto, fate il biglietto.

Il treno sta per partire.

Questo treno trasporta le speranze e i sogni.

Questo treno ci porterà al Direct dei desideri e delle meraviglie.

Ho ritrovato la fonte da cui tutti pare abbiano rubato:

d39k8Gl.png

2A0qY0e.png

Questo tizio, mesi fa, scrisse così sotto ad un video di Nate, molte cose sono/sembrano vere (io ormai do per scontato Ocarina e qualcosa di Metroid), per il resto traetene le vostre conclusioni.

Da questo rubò info pure lo sconosciuto youtuber PoroMichele, quindi quello che disse veniva da qui.

Io non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3

Io non sono hypato... Il fatto che Sony, Geoff e MS hanno fatto agli occhi del pubblico degli ottimi eventi, significa che di riflesso Nintendo ne farà uno pessimo per la legge degli E3
Chi sei tu, cosa ne hai fatto del mio collega

ma in generale quando le aspettative sono alte con N, di riflesso fa show spesso modesti/il compitino

Sono state aggiornate le applicazioni NES, SNES e GB di Nintendo Classic, dal datamine emergono nuove funzionalità di mini sfide stile NES Remix implementati nella app...

Ecco il Major announcement :unsisi:

Chi sei tu, cosa ne hai fatto del mio collega
Ho ancora il jetlag e mi vengono delle botte di sonno che se mi lascio andare crollo... Peró Hey, di mattina mi sveglio alle 5:30 perché il mio corpo dice sia mai farsi la nottata per bene :sard:

Finalmente la settimana di Nintendo. Qualcuno la stava aspettando.

Data di Orbital e sono apposto così. Cit. Gineprio. :draper:

ma in generale quando le aspettative sono alte con N, di riflesso fa show spesso modesti/il compitino
Più che altro sono curioso di sapere cosa si aspetta il pubblico in generale, perché spesso da Nintendo se in un direct ci sono pochi nuovi annunci vengono visti maluccio anche se la sostanza portata risulta molto buona.

Di fatto non credo sarà un cattivo direct, spotlight su Fire emblem, Splatoon e soprattutto Duskbloods me li aspetto, qualcosina di veloce con tipo Switch 2 Edition e giochi minori come Ryhthm Heaven ci saranno nei vari reel.

Però ecco al di là di Ocarina of Time, mi aspetto come altro annunci nuovi massimo due titoli ecco, e non mi stupirebbe se uno fosse Switch Sport 2 che commercialmente é un titolo enorme, ma poco affine con quello che il pubblico da Forum si aspetta e si rimarrebbe così con giusto uno slot di annuncio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro