Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarebbe domani e l'allerta è già rientrata. Non ha alcun senso.Si parlava di allerta tsunami, quindi anche se non è una diretta ma un video registrato, viene comunque pubblicato a un'ora X. Se a quell'ora X e nelle successive (esempio) 5 ore nessuno si guarda il video in Giappone, non fanno un figurone. Presumo sia questo il motivo, per avere un buon riscontro di pubblico immediato anche in patria, non mi vengono in mente altri motivi, essendo pre-registrato e probabilmente pure già online ma privato.
Boooohhh probabilmente sarà giovedìL’avete già detto che l’hanno spostato all’11 Giugno? È vero o no?
Ho fatto una piccola correzionePessimismo e rassegnazione, questo è il mood da quando è uscita Switch 2, tutto nella norma
Quindi se confermano la direct ce l'avrai davvero?No. Sto vendendo la console

GUARDA CHE HAI INIZIATO TUMa perché vi fate prendere dal panico? Rilassatevi.
pre annuncio e post direct probabilmentePessimismo e rassegnazione, questo è il mood pre annuncio, tutto nella norma

Sì ma siete voi che leggete i miei post e gli date peso. Io sono tipo Pierino.GUARDA CHE HAI INIZIATO TU
A fate worse than deathI Boxari sono stati saziati, I Sonari pure, solo noi a stomaco vuoto ... niente patch di Xeno 2, niente Zelda, condannati a giocare titoli in boost mode e a Yoshi
Ocarina of Time: The Child's Adventure e Ocarina of Time: The Hero's Journey. Ecco i 2 ZeldaPossibilità che annuncino ben 2 Zelda? Remake + teaser di quello nuovo? Oramai siamo a 3 anni da TotK, imho saremmo nei tempi per un piccolo annuncio.![]()

Siamo anche stati illusi per tanto tempo dai mod della sezione Zaza50 e Morty, noi seguivamo loro tipo gli uccellini, erano il nostro polline della speranza, e invece?A fate worse than death
Vuoi due Zelda, il secondo sarà Hyrule Warriors remake. Grande novità e grandissima necessità di averlo assolutamente. Se no l’industria non andrà avanti senza.Possibilità che annuncino ben 2 Zelda? Remake + teaser di quello nuovo? Oramai siamo a 3 anni da TotK, imho saremmo nei tempi per un piccolo annuncio.![]()
Basta musou ve prego.Vuoi due Zelda, il secondo sarà Hyrule Warriors remake. Grande novità e grandissima necessità di averlo assolutamente. Se no l’industria non andrà avanti senza.

Ok però pretendo che siano in vendita separatamente e a 80 euro l’uno.Ocarina of Time: The Child's Adventure e Ocarina of Time: The Hero's Journey. Ecco i 2 Zelda![]()

FixBasta musou ve prego.
Se proprio devono fare un musou, che lo facessero su Xenoblade. Strano che non ci abbiano ancora pensato, molto strano.
[automerge]1780915864[/automerge]
Ok però pretendo che siano in vendita separatamente e a 90 euro l’uno.![]()

ma no che hai capito? Sto vendendo la mia xbox360 che non si accende piùQuindi se confermano la direct ce l'avrai davvero?![]()