Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Con l'incognita Microsoft che credo abbia sparato a qualsiasi piano di espansione sulla piattaforma

Su MS resta in primis l'incognita UE5, Gears Re-Remake e Halo Re-Remake girano su quello, ci sarebbe poi da portare il motore di Playground.

Con l'incognita Microsoft che credo abbia sparato a qualsiasi piano di espansione sulla piattaforma
però io non capisco una cosa.

passi il cambio di direzione (ennesimo), ma almeno quei titoli già sdoganati o di prossima sdoganatura su ps, che senso ha non portarli su Switch 2?

ormai non sono già più esclusive console, non c'è un singolo motivo per fare un favore a Sony, anzi è anche controproducente perché se il tuo gioco arriva su entrambe le rivali non stai avvantaggiando nessuna in particolare, ma se porti tutto su una sola delle due stai letteralmente scegliendo a chi donare la tua utenza potenzialmente :asd:

io Halo Remake e Gears Ultimate li ESIGO su switch 2, ma anche FH e Fable se ci girano (per quanto mi interessino meno)

Su MS resta in primis l'incognita UE5, Gears Re-Remake e Halo Re-Remake girano su quello, ci sarebbe poi da portare il motore di Playground.
Anche. Però prima dei discorsi sull'UE5 vengono i discorsi sulla volontà di farlo ormai.

Secondo me dopo ieri, quantomeno nell'immediato futuro, non vedremo Xbox su Switch2 al di fuori di Bethesda che se la tromberebbero sta console e Activision
[automerge]1780907999[/automerge]

passi il cambio di direzione (ennesimo), ma almeno quei titoli già sdoganati o di prossima sdoganatura su ps, che senso ha non portarli su Switch 2?

ormai non sono già più esclusive console, non c'è un singolo motivo per fare un favore a Sony, anzi è anche controproducente perché se il tuo gioco arriva su entrambe le rivali non stai avvantaggiando nessuna in particolare, ma se porti tutto su una sola delle due stai letteralmente scegliendo a chi donare la tua utenza potenzialmente :asd:

io Halo Remake e Gears Ultimate li ESIGO su switch 2, ma anche FH e Fable se ci girano (per quanto mi interessino meno)
Come ha scritto N, per l'UE5 che impone un lavoro dietro su Switch2 dato che non si parla di giochi che girano sulla 5.8 (e in ogni caso questa 5.8 va vista all'opera prima di dare per scontate delle cose). Nel momento in cui non hai più intenzione di supportare sul lungo periodo la console, tanto vale non investirci.

gli unici per i quali ci sarebbe da gioire sono Mother, Golden Sun, Tokyo Mirage, The Last Story, Pandora's Tower (ma non so se possiamo ritenerlo un jrpg), Custom Robo, Soma Bringer, Fossil Fighters ed Ever Oasis

a meno che non me ne sfugga qualcuno di interessante, gli altri sono anche buoni, ma come immaginario preferirei vedere altro (mi riferisco a Miitopia e Ring Fit ad esempio)

poi vabbè ovviamente c'è anche Super Mario RPG
Spero NO Mario :asd: Tecnicamente si parlava di un gioco "dimenticato", cosa mi piacerebbe ma che non sarà mai: Mother, Golden Sun (non può finire così aperto dai), Tokyo Mirage ed Ever Oasis

Questo FE secondo me non sarà da sottovalutare, per il resto già avere Ocarina e Duskbloods per fine anno di roba importante ne ha e volendo c'é lo spazietto per inserire ancora un titolo volendo.
non ti puoi ripresentare solo con roba già nota da tempo e con un remake come nuovo annuncio grosso, che va bene è di ocarina ma resta un remake (a meno che fai una roba alla ff dove sono praticamente giochi nuovi, come struttura, gameplay ecc ma dubito sarà cosi) . Sarebbe deludente per quanto mi riguarda. ALMENO uno tra un nuovo progetto monolith o un mario 3d ci deve essere.

Ho ancora il jetlag e mi vengono delle botte di sonno che se mi lascio andare crollo... Peró Hey, di mattina mi sveglio alle 5:30 perché il mio corpo dice sia mai farsi la nottata per bene :sard:
Mi stai forse dicendo che ci sarà il port riveduto e ampliato di Hey! Pikmin su switch 2 :coosaa:

non ti puoi ripresentare solo con roba già nota da tempo e con un remake come nuovo annuncio grosso, che va bene è di ocarina ma resta un remake (a meno che fai una roba alla ff dove sono praticamente giochi nuovi, come struttura, gameplay ecc ma dubito sarà cosi) . Sarebbe deludente per quanto mi riguarda. ALMENO uno tra un nuovo progetto monolith o un mario 3d ci deve essere.
C’è da dire che Microsoft ieri sera ha fornito un perfetto assist con la “one more thing” della modalità DMZ di COD. Fare peggio di quello come chiusura show è quasi impossibile.

Hello there!

UKURERE mitai na tabi wo shiyou
Aruite yukou
Tsuki no kakera wo hiroinagara
Chizu no kawari ni KYANBASU
Niji no shizuku de
(Somemashou)
Hi no de ni maniau you ni
Boyaketa tokei wa oite koyou
Umi ni tameiki tokashite
Ishi ni koe wo kizamou
Tsuki wo SUUPU ni ukabetara
Hyougara no kumo ga warau

Di molta di questa roba non abbiamo visto dei Deep dive di gameplay e per dire il SoP di Sony era per il 95% roba già vista e si é chiuso con un titolo grosso ma senza data, roba che Nintendo non fa da anni.

...roba che Nintendo non fa da anni.
Sbagliando per me,

devi vendere anche un po di "fumo", serve per gli indecisi che con quello uscito e in uscita a breve magari non sono convinti del tutto di spendere 450 euro, mostrandogli qualcosa anche in uscita più avanti e di loro interesse magari il passo lo farebbero :ahsisi:

Annunceranno il Direct dicendo che si focalizzeranno sul fine 2026 e apriranno il Direct con un titolo 2027. è scritto a fuoco, lo fanno ogni fottutissima volta :asd:

Penso che semplicemente ci devono lavorare più tempo per ottimizzare su switch 2, mentre su ps5 possono facilmente lavorarci in parallelo visto che hardware PlayStation e praticamente lo stesso Xbox.

Comunque credo che Asha Sharma si trova bloccata tra la sua strategia e quella di Phill Spencer e non può assolutamente cancellare gli annunci già fatti su PlayStation e probabilmente quelli che vedremo di annunci per Nintendo se li tengono per il Nintendo Direct.

Effettivamente se Castlevania balza il 6 novembre su Switch potrebbe essere per via di un bel gioco piazzato da Nintendo lo stesso giorno
Castlevania esce il 15 ottobre altrove, ma il tuo ragionamento resta lo stesso: chi lo farebbe uscire lo stesso giorno di Zelda?...

mi ricorda la mossa di Capcom con l'uscita jap di Pragmata per S2 posticipata di una settimana, per non ricadere nello slot di Tomodachi Collection (e anche lì erano giochi su due console diverse, uno per S1 e uno x S2 proprio come nel suddetto caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro