Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Che poi ciò non toglie che potrebbero cmq annunciarlo da oggi per Giovedì

Ma ehi, è Nintendo, siamo i più fighiiihh
Ma infatti che cazzo gli costa dirla un po' prima? Più che fighi hanno sta mentalità estremamente rigida sulla comunicazione che qualche volta si fa fatica a comprenderli eh

Annunciano Golden Sun sicuro, l'hanno rimandato perché c'è stato un cataclisma naturale e nel gioco saranno rappresentanti, proprio come l'altra volta :ivan:

Ma infatti che cazzo gli costa dirla un po' prima? Più che fighi hanno sta mentalità estremamente rigida sulla comunicazione che qualche volta si fa fatica a comprenderli eh
Eh non l ho mai capito, ma da anni, perché per forza, devono dirlo un giorno prima.. Per soldi sicuro, borsa e robe così, che ne so.. Strani sulla comunicazione lo sono per certo

Stiamo calmi non usiamo termini forti altrimenti ci si agita.

STIAMO TUTTI CALMI :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:
Siamo tutti calmi perche abbiamo già realizzato che oggi non fanno anninci

Anzi, speriamo non cada una pigna vicino alla sede nintendo sennò il direct lo annunciano direttamente nel 2028

Possono anche annunciarlo 10 minuti prima... anzi no, 10 minuti dopo, esatto parte la diretta senza preavviso per poi pubblicizzarlo 10 minuti dopo

Conoscete quella legge metafisica che più si parla del direct, meno viene annunciato?

Se domani non ho un trailer di Fire Emblem da mettere in loop qualcuno andrà ritenuto responsabile.

al limite fanno direttamente un Direct a settembre con la roba di ora di allora tutta insieme.

Un Direct solo, tutto insieme.

Tutti gli annunci insieme

Nessuno oserebbe lamentarsi e dare voti di 5 o 4 (serious mode on: ma che senso ha dare i voti pure alle conferenze non l'ho mai capito)

Pensateci

Se lo avessero davvero cancellato si scatenerebbe un caos (del quale farei parte anche io ovviamente) a cui varrebbe la pena assistere :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro