Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
12-brief-moment-sephiroth-brutally-impaled-mariot.jpg

:fiore:

dite quello che volete ma quanto gasavano i video con i fighter reveal?!

non vedo l'ora annuncino il nuovo :unsisi:
Anche Smash è morto, Ultimate come dice il nome sarà l'ultimo, salutate Captain Falcon che non apparirà in nessun altro gioco e godetevi l'osceno design della Varia da Other M

Anche Smash è morto, Ultimate come dice il nome sarà l'ultimo, salutate Captain Falcon che non apparirà in nessun altro gioco e godetevi l'osceno design della Varia da Other M
Quindi niente più direct con presentazione di tutti i personaggi per 40 minuti che in confronto strofinarsi gli zebedei con la grattugia per il parmigiano e’ una cosa piacevole? :bnoir:

Quindi niente più direct con presentazione di tutti i personaggi per 40 minuti che in confronto strofinarsi gli zebedei con la grattugia per il parmigiano e’ una cosa piacevole? :bnoir:
I gusti son gusti, io non sono qui per giudicare nessuno, ma il trailer di K Rool non lo baratterei neanche con Megan Fox degli anni d'oro
rettile cleptomane obeso batte turbofregna, donne non avete potere su di noi :galliani6:

I gusti son gusti, io non sono qui per giudicare nessuno, ma il trailer di K Rool non lo baratterei neanche con Megan Fox degli anni d'oro
rettile cleptomane obeso batte turbofregna, donne non avete potere su di noi :galliani6:

ma poi era una cosa tutta così fottutamente meta che c'é solo da applaudire, da Sakurai a scendere :asd:

:bananarap:

ma poi era una cosa tutta così fottutamente meta che c'é solo da applaudire, da Sakurai a scendere :asd:

:bananarap:

Io avevo già sburrato 5 volte all'inizio di Gangplank Galleon, fa un po' te, Megan Fox avrebbe fatto di meglio?
Probabilmente si

gusti son gusti, io non sono qui per giudicare nessuno, ma il trailer di K Rool non lo baratterei neanche con Megan Fox degli anni d'oro
Perdonami ma l’età avanza e la memoria fa brutti scherzi, ma il trailer di Coccodrillone panzone del mio cuore non e’ successivo a quel direct?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro