- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,850
Wow console colorazione standard con gioco da riscattare/già installato, imperdibile...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sakurai pensa ancora a kirby
1.8 milioni in base all'ultimo report.Ma alla fine come è andato? Mi sembra abbastanza sparito dai radar
Ah come non detto1.8 milioni in base all'ultimo report.
Può superare agevolmente i due milioni totali

Siamo a fine ciclo della console, ormai tutto il focus è su Switch 3.Che settimana noiosa che è stata, nessuna notizia, siamo alla frutta
A chi lo dici, ora cominciamo coi bollini giallorossi del caldo… menomale che SF, Rythm e Splatoon sono dietro l’angolo. Hype a stecca per tutti e tre.Sono già stufo dell’Estate non possiamo fare avanti veloce almeno fino a Settembre?
Però Diablo non mi è mai piaciuto. Di quel genere di giochi voglio dare una chance a No Rest for the Wicked perchè mi piace tantissimo l'estetica
per almeno tre motiviSono già stufo dell’Estate non possiamo fare avanti veloce almeno fino a Settembre?
Neanche a me figurati, è per dire che MS non ha dato risalto ai late port nelle varie conferenze.Però Diablo non mi è mai piaciuto. Di quel genere di giochi voglio dare una chance a No Rest for the Wicked perchè mi piace tantissimo l'estetica
E poi voglio la data di Castlevania
Me lo stai dicendo perchè pensi possa cedere a NG4 a metà prezzo su PS5?Neanche a me figurati, è per dire che MS non ha dato risalto ai late port nelle varie conferenze.
Me lo stai dicendo perchè pensi possa cedere a NG4 a metà prezzo su PS5?

Eh già. È ancora lunga la strada prima di poterlo vedere in movimento.Sono già stufo dell’Estate non possiamo fare avanti veloce almeno fino a Settembre?