Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro
è interessante, ma si tornerebbe un po' alla struttura del 2. A meno che la stessa cittadina non sia esplorabile, allora si parlerebbe ancora di un'unica mappa.

Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro
Io adesso lo voglio così

Ultima modifica:
Non c'entra nulla. Portare il V mentre gli altri si godono il VI sarebbe solo una presa per il cul0

Capcom sta portando Wilds mica World, per lo stesso motivo
Ma se hanno appena portato rdr1 su switch 2 6 mesi fa circa, con rdr2 che è uscito nel 2018...

Sì ragazzi. Una remaster, o un remake, o un port di TP si farà. Prima o poi.

E' un leak sconvolgente. Tenetelo segreto per favore.

Sì ragazzi. Una remaster, o un remake, o un port di TP si farà. Prima o poi.

E' un leak sconvolgente. Tenetelo segreto per favore.
So 10 anni che lo dicono però che prima o poi si farà. Oramai é al pari di "un giorno prima o poi morirai"

So 10 anni che lo dicono però che prima o poi si farà. Oramai é al pari di "un giorno prima o poi morirai"
Letteralmente 10 anni fa è stato fatto (su WiiU). Ha saltato una Gen, e in questa Gen facilmente tornerà in qualche forma (NSO o Remaster).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro