Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il predatore diventa preda. L'idea degli Emmi ma potenziata
io spero si tolgano totalmente dalla testa questo concept che va avanti da Metroid Fusion :asd:
Già in Dread, che si riavvicinava a super metroid, hanno dovuto trovare il compromesso delle stanze dedicate, che come in SR secondo me dopo un po' perde mordente.
Poi sì, chiaramente ci sarà qualcuno che vorrà il nostro DNA e mi aspetto anche il ritorno degli Emmi in qualche forma, ma che non si sia di nuovo davanti al concept dell'essere inseguiti da qualcosa che non possiamo abbattere.

Per me comunque si giocherà su un doppio piano:
predatori di qualcosa in quanto membri di una specie predatoria parassitaria, predati da qualcos'altro perché unici portatori di DNA di un' arma biologica galattica.
Da capire il come.

io spero si tolgano totalmente dalla testa questo concept che va avanti da Metroid Fusion :asd:
Già in Dread, che si riavvicinava a super metroid, hanno dovuto trovare il compromesso delle stanze dedicate, che come in SR secondo me dopo un po' perde mordente.
Poi sì, chiaramente ci sarà qualcuno che vorrà il nostro DNA e mi aspetto anche il ritorno degli Emmi in qualche forma, ma che non si sia di nuovo davanti al concept dell'essere inseguiti da qualcosa che non possiamo abbattere.

Per me comunque si giocherà su un doppio piano:
predatori di qualcosa in quanto membri di una specie predatoria parassitaria, predati da qualcos'altro perché unici portatori di DNA di un' arma biologica galattica.
Da capire il come.
Oh ragazzi, un po' di seghe mentali su Samus (per l'altro tipo abbiamo già dato)

ammesso che sia vero il sottotitolo è chiaramente ispirato dalla condizione di Samus: i Metroid sono l'apice della catena alimentare in ogni ecosistema in cui sono stati inseriti, Samus dovrà fare i conti con questo istinto predatorio sommato all'estrema potenza sia della sua tuta sia del DNA Metroid stesso.
Con Dread si è chiuso un grosso arco narrativo, lo disse proprio Sakamoto mi pare, adesso "soft" reboot con nuovi cattivi, tutto coincide, la Federazione ha l'oscuro scopo di volere i Metroid come arma, non dissimili dai Pirati, mi aspetto un intro che strizza l'occhiolino al Super con "The Last Metroid..." e già così eiaculo prima che mostrino la tuta zero

Fusion portava degli scossoni enormi nella trama di Metroid che purtroppo Dread ha glissato, spero che finalmente si andrà avanti :asd:

dovete pensare anche allo stratagemma per ricominciare con zero poteri, sarà giustificato dalla trama secondo me, si inizia biotti

Fusion portava degli scossoni enormi nella trama di Metroid che purtroppo Dread ha glissato, spero che finalmente si andrà avanti :asd:
Devi considerare che Nintendo vuole vendere anche a chi non ha mai giocato Metroid fusion, ci sono tanti giocatori che hanno preso Dread che non erano manco nati quando è uscito fusion :asd:

Con Dread hanno voluto chiudere il ciclo dei Chozo, la Federazione c'è e ci sono pure hint niente male, tipo la compagnia creatrice degli EMMI. Chozo e Federazione contemporaneamente sarebbero stati troppo ingombranti, io credo che nel prossimo potremmo avere il contrario:
Federazione come main villain e qualche capatina dei Chozo, quelli buoni, ad esempio come messaggio lasciato a Samus o la coscienza di Manto di Quiete che riaffiora qualche volta
dovete pensare anche allo stratagemma per ricominciare con zero poteri, sarà giustificato dalla trama secondo me, si inizia biotti
Non penso si faranno troppi problemi, in Super non c'è spiegazione mentre in Prime 1 prende un'esplosione random in viso e perde tutto, alla faccia la tecnologia Chozo :sard:

Potrebbero
fare leva sempre sul DNA Metroid che sta distruggendo il corpo e le abilità di Samus tramite autofagia

Ma quanto sarebbe bello un piccolo aggiornamento che gli sblocca la risoluzione :bruniii:
digital-frontiers-17.jpg
Mi stai dicendo che dovrei rigiocarlo per tipo la 10 volta? Ancora ce l'ho duro per il combattimento finale, difficile ma quanta ignoranza, please prima o poi fatemene uno simile con Ridley neo/me ha/xeno/Ultimate/Reborn/comevoletechiamarlo

Devi considerare che Nintendo vuole vendere anche a chi non ha mai giocato Metroid fusion, ci sono tanti giocatori che hanno preso Dread che non erano manco nati quando è uscito fusion :asd:
però Sakamoto non ha mai rinunciato a raccontare la sua storia. Al massimo ti fanno il recappone come in Dread.
Ora diciamo che hanno la possibilità di ripartire un po' daccapo, ma se Sakamoto vuole in qualche modo riprendere questioni lasciate in sospeso lo farà
All’epoca gli dicevano pure che era generico :asd:
Io lo penso ancora :unsisi:
Ma nel mio caso generico non significa brutto da vedere. Semplicemente ho sempre trovato più esteticamente ispirati i capitoli precedenti
[automerge]1783001609[/automerge]
Mi stai dicendo che dovrei rigiocarlo per tipo la 10 volta? Ancora ce l'ho duro per il combattimento finale, difficile ma quanta ignoranza, please prima o poi fatemene uno simile con Ridley neo/me ha/xeno/Ultimate/Reborn/comevoletechiamarlo
Io sono anni che dico che sarebbe il caso di introdurre i "parenti" di Ridley :asd:
Che lui non torni mi piace perché è intelligente sul piano della trama, però vedere delle creature simili a lui lo riporterebbe un po' in vita

però Sakamoto non ha mai rinunciato a raccontare la sua storia. Al massimo ti fanno il recappone come in Dread.
Ora diciamo che hanno la possibilità di ripartire un po' daccapo, ma se Sakamoto vuole in qualche modo riprendere questioni lasciate in sospeso lo farà

Ma nel mio caso generico non significa brutto da vedere. Semplicemente ho sempre trovato più esteticamente ispirati i capitoli precedenti

Io sono anni che dico che sarebbe il caso di introdurre i "parenti" di Ridley :asd:
Che lui non torni mi piace perché è intelligente sul piano della trama, però vedere delle creature simili a lui lo riporterebbe un po' in vita
Diciamo che ci sono vari modi per farlo tornare, a me piacque molto Neo Ridley, speravo si sviluppasse la cosa: lui un X mentre ora Samus
è un Metroid.
Gli X sono istintivi, uccidono e copiano, il loro unico scopo è proliferare, con Neo Ridley potrebbero aggiungere un'intelligenza malvagia, fissata con Samus tanto da mettere da parte gli istinti della specie, in poche parole un comportamento opposto a SA-X.
Oppure qualche parente si o una sorta di memoria genetica, alla fine possono inventarsi tutto e un po' l'hanno pure hintato

Sì mi pare che ne parlammo in passato.
Tipo a livello di monster design dove concordo, le ambientazioni mi sono piaciute (tranne qualcuna che vuole fare troppo il verso ai Prime).

Anche io sono per il generico, gli manca un quid che me lo renda memorabile stilisticamente
[automerge]1783003184[/automerge]
Comunque sicuro dopo Metroid toccherà a kid Icarus tornare
Super Smash Bros Pit GIF
Personalmente rientra nella mia top ten, forse top five

Sì mi pare che ne parlammo in passato.
Tipo a livello di monster design dove concordo, le ambientazioni mi sono piaciute (tranne qualcuna che vuole fare troppo il verso ai Prime).
Sì ne avevamo parlato: monster design, palette ed estetica generale. Fusion e Super sono su un altro pianeta secondo me.
Però appunto non vuol dire che non sia un lavoro molto curato nel suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro