Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma la bomba di Nintendo Today? Nessuno ne parla? :ahsn:

Per me crepe con frutta e panna per pranzo :bnoir:

Io tofu con zenzero, cipolotti e salsa di soia per colazione, essendo vegetariano ci ha preso in pieno :asd:

Crema di Mais per colazione. Non quello che avrei immaginato ma da provare!
grace zabriskie 90s GIF

Legion è un gioco di Clint Hocking, designer della storica trilogia di Splainter Cell :asd:

Potrei davvero comprare un gioco Ubisoft se arrivasse, solo per provare finalmente il 3 :asd:
Conta che con l'ultimo prime day ho usato 20 euro di rewards e mi sono preso pr 8 euro anche Avatar con l'espansione :azz:

I giochi Ubi AAA vanno solo giocati ben distanziati, uno ogni 4-6 mesi :unsisi:

Conta che con l'ultimo prime day ho usato 20 euro di rewards e mi sono preso pr 8 euro anche Avatar con l'espansione :azz:

I giochi Ubi AAA vanno solo giocati ben distanziati, uno ogni 4-6 mesi :unsisi:
Sei generoso ma capisco che per te sia importante supportarli visto che hai secondi fini.

Non mollare mai.

Legion è un gioco di Clint Hocking, designer della storica trilogia di Splainter Cell :asd:

Potrei davvero comprare un gioco Ubisoft se arrivasse, solo per provare finalmente il 3 :asd:
Il gameplay infatti è eccezionale a mio parere

Legion sottovalutatissimo, ma l'ho trovato ben fatto ed il sistema di reclutamento è troppo divertente :asd:

Sei generoso ma capisco che per te sia importante supportarli visto che hai secondi fini.

Non mollare mai.
Aspetta, non ho capito :asd:

Io prendo i punit rewards e li converto in buoni amazon che poi uso per roba ps5 e Switch 2 :asd:

Edit: forse ho capito che intendi col mio secondo fine con Ubisoft :asd: :sadfrog:

Realisticamente il Direct di Settembre se esiste si terrà la seconda settimana quindi il 9 o 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro