Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ragionevole. :asd:
Cos'è PKMN XP? C'è possibilità che svelino qualcosa di inedito o gameplay di Vento e Onda?

Chissà che non sia finalmente la volta buona in cui svelano RSE in uscita a settembre ottobre come diceva quel leaker, sarebbe per me il lieto fine di un'attesa lunga decine di anni

Mi spiacerebbe giusto perchè mi sarebbe piaciuto giocarli in estate, una volta era tradizione far uscire i titoli Pokémon main in estate (almeno da ciò che ricordo in epoca gba e ds ) quindi avrei voluto rivivere quel ricordo :sadfrog:
Dubito avremo update su Onda e Vento fino a Febbraio ormai.

Se RZS escono quest'anno potrebbe essere il momento giusto per annunciarli. Mi farebbe strano un annuncio a caso a Settembre, così pure troverei strana la presenza nel Direct.

Allora firmo per RSE, poi la mia sete di Pokémon sarà placata

Se proprio gli avanzassero spazio e tempo, non disdegnerei neanche Colosseum

Avrebbe senso: RFVF ad inizio anno, RSE ora, e HGSS ad inizio anno prossimo. Così avrebbero coperto il periodo di ritardo di WW.

Avrebbe senso: RFVF ad inizio anno, RSE ora, e HGSS ad inizio anno prossimo. Così avrebbero coperto il periodo di ritardo di WW.
Rimango molto dubbioso su HGSS a inizio anno, tendo a pensare a RBS in quello slot (o solo smeraldo se RB usciranno entro l'anno) e si vedrà nel 2028 forse per i remake di seconda generazione.

é quello che penso o stanno semplicemente riproponendo la notizia sui loro social?

Perché questa convinzione su HGSS? Come arriverebbero nel caso? Capisco le rom dell’advance, ma tutta l’era ds mi sembra ancora off-limit

La roba di Fortnite é solo per pubblicizzare il nuovo evento che é incentrato sui personaggi dei videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro