Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,779
Generale io sarò, anche senza il mio cavallo perché so, che non si può stare, seduti ad aspettareMa Generale?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generale io sarò, anche senza il mio cavallo perché so, che non si può stare, seduti ad aspettareMa Generale?

Ci sta Dom87 crucco e assassinoDietro la collina?
Per me Metroid potrebbe piazzarsi come titolo a chiusura del fiscale, considerando anche la questione rating.
E se fanno il tutto direttamente con questo direct? Magari fanno un angoletto di 40⁰ anniversario annunciando pure qualche amiibo celebrativo + remaster più abbordabili come un wind waker e un twilight pricess, oltre a sua maeata ocarina remake ovviamenteSì penso che quella sia la finestra corretta poiché ad inizio settimana dopo c'è una cosa che richiede che la comunicazione N sia già partita. Penso sarà un generale. Uno Zelda Direct esiste (da un po'), ma credo verrà montato come pezzo iniziale o finale di un Generale, banalmente perché inizio anno prossimo è totalmente vuoto ad oggi (Onda e Vento non usciranno nel Q1, e Xeno non lo so).
Polmo parla del 6 (Ravenous), e anche io con lui.Dite che fanno uscire fuori metroid 6? O parliamo del remake di super metroid?
Forse si ricorderanno che pure sta saga ha fatto 40 anni?![]()
Possiamo tornare a parlare di Sin & Punishment 3 e Stranger Than Heaven come port?Polmo parla del 6 (Ravenous), e anche io con lui.
Hyrule Warriors remake ti gusta?Possiamo tornare a parlare di Sin & Punishment 3 e Stranger Than Heaven come port?
No zio, metroid Uber allesPossiamo tornare a parlare di Sin & Punishment 3 e Stranger Than Heaven come port?
Cristo santo, per quel che mi riguarda sarebbe una roba pazzesca ai livelli del remake di ocarinaPolmo parla del 6 (Ravenous), e anche io con lui.
Possiamo, ma non vedo perché parlare del secondo che non uscirà mai su Switch2.Possiamo tornare a parlare di Sin & Punishment 3 e Stranger Than Heaven come port?

Dai, quello di Febbraio di quest'anno non era maledai questo sarà quello buono...
vero? vero??!

Ci sta.E se fanno il tutto direttamente con questo direct? Magari fanno un angoletto di 40⁰ anniversario annunciando pure qualche amiibo celebrativo + remaster più abbordabili come un wind waker e un twilight pricess, oltre a sua maeata ocarina remake ovviamente