Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
quindi abbiamo:

• Zelda OoT
  • Metroid Ravenous
  • Wario Land
  • Famicom D.C.

• Diablo IV
  • Monster Hunter Wilds - NS2 Edition
  • Black Myth: Wukong
  • Stranger Than Heaven

accendiamo?

Per me Metroid potrebbe piazzarsi come titolo a chiusura del fiscale, considerando anche la questione rating.
source.gif

Sì penso che quella sia la finestra corretta poiché ad inizio settimana dopo c'è una cosa che richiede che la comunicazione N sia già partita. Penso sarà un generale. Uno Zelda Direct esiste (da un po'), ma credo verrà montato come pezzo iniziale o finale di un Generale, banalmente perché inizio anno prossimo è totalmente vuoto ad oggi (Onda e Vento non usciranno nel Q1, e Xeno non lo so).
E se fanno il tutto direttamente con questo direct? Magari fanno un angoletto di 40⁰ anniversario annunciando pure qualche amiibo celebrativo + remaster più abbordabili come un wind waker e un twilight pricess, oltre a sua maeata ocarina remake ovviamente

Dite che fanno uscire fuori metroid 6? O parliamo del remake di super metroid?

Forse si ricorderanno che pure sta saga ha fatto 40 anni? :asd::powah:

Ora da capire il gioco che starà in mezzo a ocarina e Metroid... Le opzioni sono tante... Aspetta che vado a chiedere a Miyamoto in persona :zaza50:

Il remake di hyrule warriors penso sia il remake piu inutile della storia videoludica, sarevbe una bella sfida con la rmasrered di horizon :asd:

Madonna Ubisoft :rickds:

Ma hanno fatto un reveal del Direct? Intendo, per sbaglio?

E se fanno il tutto direttamente con questo direct? Magari fanno un angoletto di 40⁰ anniversario annunciando pure qualche amiibo celebrativo + remaster più abbordabili come un wind waker e un twilight pricess, oltre a sua maeata ocarina remake ovviamente
Ci sta.
E io allora rilancio: e se fossero 2 Direct?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro