Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ci sono dei blockbuster AAA (GTA6 a parte) che non hanno una versione Switch2 pianificata? I Direct ormai ne han presentati uno a botta (Requiem ai tempi, KH4 nell'ultimo)

Non saprei cosa aspettarmi
Includi quelli già usciti o solo quelli in uscita nel prossimo futuro?

Prossimo futuro. Già usciti pescheranno dal cestone po' a caso spero sempre che la parentesi dedicata ai late port abbia un minimo di selezione
Mi viene in mente Exodus che han datato per Aprile (quel ME-like di Wizards of the Coast). Non so se una versione NS2 sia in sviluppo attivo, è possibile.

Mi viene in mente Exodus che han datato per Aprile (quel ME-like di Wizards of the Coast). Non so se una versione NS2 sia in sviluppo attivo, è possibile.
Vero. non ci avevo pensato.

Boh speriamo si siano portati a casa una sorpresa magari

Ci sono dei blockbuster AAA (GTA6 a parte) che non hanno una versione Switch2 pianificata? I Direct ormai ne han presentati uno a botta (Requiem ai tempi, KH4 nell'ultimo)

Non saprei cosa aspettarmi
Silent Hill non pervenuto, ma non saprei se definirlo tripla a, anzi probabilmente no.
Control

Devono dare un’idea dei first in uscita da Gennaio. A Dicembre non c’è nulla, ma da Gennaio in avanti non ci sono date.

Silent Hill non pervenuto, ma non saprei se definirlo tripla a, anzi probabilmente no.
Control
Se intendi Townfall è un'esclusiva console temporale. Non sarebbe potuto uscire su NS2 al D1 in ogni caso.

Non che servisse ragazzo palla ma sì PKMN Ventonda è in ritardo.

Ma la line-up si è riorganizzata a dovere.

Non mi sento di escludere chiusura third con il trailer di MH Wilds Ascendance

Ma quindi non ho capito, il direct di settembre, sarà quello solito o è un partner?

Control
pesantissima assenza quella dei remedy per il momento
potrebbero portare la qualunque, ma non sembrano particolarmente interessati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro