Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
TPC che posta una clip di 30 secondi (come le clip di switch) di Pokémon rubino che gira a risoluzioni superiori di quelle del GBA

oltre questi, c'é ancora in ballo pure Colosseum su NSO :sisi: (a meno che non se lo conservino come shadow-drop per il prossimo Presents a febbraio...)

Voi ve l’aspettate una riedizione di Zelda TP in questa generazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi ve l’aspettate una riedizione di Zelda TP in questa generazione?

La vedo dura. Scommetterei più su MM per ovvi motivi. TP inoltre ha già avuto una trasposizione HD su Wii U, sicuramente non sentono l'urgenza di riproporlo. Arriverà perché ormai c'è un'intera generazione di bambini dell'epoca che ora sono cresciuti e su cui comincia a spingere il fattore nostalgia, fattore che è diventato estremamente remunerativo, ma non in questa gen secondo me.

Se intendi un approdo su Switch 2 in qualunque forma (port NSO, remaster): Sì
La vedo dura. Scommetterei più su MM per ovvi motivi. TP inoltre ha già avuto una trasposizione HD su Wii U, sicuramente non sentono l'urgenza di riproporlo. Arriverà perché ormai c'è un'intera generazione di bambini dell'epoca che ora sono cresciuti e su cui comincia a spingere il fattore nostalgia, fattore che è diventato estremamente remunerativo, ma non in questa gen secondo me.
Decidetevi. :asd:
Niente, mi ha fatto un po' ridere che sono arrivate due risposte l'una l'opposta all'altra.:asd:

MM? Per carità dipenderà molto dal successo di oot (che ad oggi sembra scontato) però addirittura vederlo in sta gen.. vabbè ovviamente sarebbe fantastico..

Se intendi un approdo su Switch 2 in qualunque forma (port NSO, remaster): Sì
Port NSO? Quindi ipotizzi il lancio dell emulatore Wii? Sarebbe un ottimo gioco con cui farlo uscire..

MM? Per carità dipenderà molto dal successo di oot (che ad oggi sembra scontato) però addirittura vederlo in sta gen.. vabbè ovviamente sarebbe fantastico..

Port NSO? Quindi ipotizzi il lancio dell emulatore Wii? Sarebbe un ottimo gioco con cui farlo uscire..

MM remake dopo il main, al posto di uno pseudo sequel dejavu con Le macchinine?
Not bad.

Se Ocarina fosse fatto dal team principale di Zelda, continuerò a vederlo come uno one-off, non é detto che faranno altre riproposizioni simili in futuro, per quanto Majora ci stesse bene
Concordo.

Così come concordo su TP tornerà sicuramente in una delle molte forme possibili. A fine ciclo di Switch2 quasi (?) tutti gli Zelda saranno fruibili sull'ecosistema N.

Concordo.

Così come concordo su TP tornerà sicuramente in una delle molte forme possibili. A fine ciclo di Switch2 quasi (?) tutti gli Zelda saranno fruibili sull'ecosistema N.
Dici che non sfrutteranno gli asset di Ocarina per un possibile ritorno di MM? E' accaduto ai tempi del N64 e anche ai tempi del 3DS, un po' me lo aspetto (ma non trattengo di certo il fiato).
Poi per carità, se effettivamente ci ha lavorato lo Zelda team su Ocarina, ora saranno concentrati solo sul main però MM sembra quasi un gol a porta vuota dopo il ben di Dio che hanno creato con Ocarina stesso.
Ed è anche vero che prima dei rumor, praticamente nessuno credeva che il remake di Ocarina fosse possibile, eppure per fortuna lo abbiamo.

Dici che non sfrutteranno gli asset di Ocarina per un possibile ritorno di MM? E' accaduto ai tempi del N64 e anche ai tempi del 3DS, un po' me lo aspetto (ma non trattengo di certo il fiato).
Poi per carità, se effettivamente ci ha lavorato lo Zelda team su Ocarina, ora saranno concentrati solo sul main però MM sembra quasi un gol a porta vuota dopo il ben di Dio che hanno creato con Ocarina stesso.
Sono della stessa idea di Polmo. Se il progetto OoT è fatto da parte del Main Team MM non è scontato, o meglio non è scontato a breve. OoT sembra un progetto premium per spingere tanto sulla potenza della Console, dopo di lui mi aspetto il Main (Open World). E dopo il Main si vedrà. Magari sì sceglieranno di rifare MM nel mentre, ma non lo darei per scontato, questo Remake sembra di una taglia produttiva molto più grande rispetto a quello 3DS.
Ed è anche vero che prima dei rumor, praticamente nessuno credeva che il remake di Ocarina fosse possibile, eppure per fortuna lo abbiamo.
Questo è vero. Fino a Giugno sembrava solo un sogno un remake di OoT.

perché aggiungere Wii? TP uscì anche per GC eh :P
Ah si? Mi ricordavo solo per Wii ai tempi

Sono della stessa idea di Polmo. Se il progetto OoT è fatto da parte del Main Team MM non è scontato, o meglio non è scontato a breve. OoT sembra un progetto premium per spingere tanto sulla potenza della Console, dopo di lui mi aspetto il Main (Open World). E dopo il Main si vedrà. Magari sì sceglieranno di rifare MM nel mentre, ma non lo darei per scontato, questo Remake sembra di una taglia produttiva molto più grande rispetto a quello 3DS.

Questo è vero. Fino a Giugno sembrava solo un sogno un remake di OoT.

Chissà quanto dovremmo aspettare per il main.. magari può essere già in lavorazione da un po di tempo..

Avrebbe molto più senso con questa grafica un bel remake di TP che MM (che invece beneficerebbero di uno stile molto più onirico)

Ah si? Mi ricordavo solo per Wii ai tempi

Chissà quanto dovremmo aspettare per il main.. magari può essere già in lavorazione da un po di tempo..

Penso che 2029 sia un'aspettativa realistica.

Imho è probabile che il lungo polishing di TotK abbia rappresentato un’occasione per una parte di team di rifare Ocarina mentre aspettavano di ributtarsi sul main.
Anche il ruolo di secondo producer di Fujibayashi è un po’ sus, mentre starà dirigendo ancora quello nuovo.
Insomma, come dite ci sono probabilmente stati degli incastri che sono andati dove dovevano che non è scontato si ripetano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro