Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,511
Questo è vero. Fino a Giugno sembrava solo un sogno un remake di OoT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è vero. Fino a Giugno sembrava solo un sogno un remake di OoT.
Penso che 2029 sia un'aspettativa realistica.
Al di là di quale sia più possibile o meno dei due, per me resta MM perché comunque è in piena continuità con Ocarina, seppur comprendo benissimo i dubbi legati ai tempi di sviluppo e agli incastri necessari e sono anch'io convinto che un ulteriore remake non lo vedremo per un po' di anni, se dipendesse da me vorrei TP tutta la vita. Amo MM ed è una perla di gioco ma TP è il mio secondo Zelda preferito dopo Ocarina, una combo così sarebbe perfetta.Avrebbe molto più senso con questa grafica un bel remake di TP che MM (che invece beneficerebbero di uno stile molto più onirico)
Ed è anche vero che prima dei rumor, praticamente nessuno credeva che il remake di Ocarina fosse possibile
Sarà una collab con Nintendogs, con un Pinscher che picchierà a sangue quella merda di pallina rosa.La vera domanda è come annunceranno il nuovo Smash e le opzioni sono due:
O baitano con Kirby facendo bestemmiare Genes per quei primi 30 secondi
O con un potenziale nuovo PG, stile Inkling e Abitante, baitando comunque
Mortino, un conto era la nostra speranza e un conto la convinzione esistesse realmente, quest'ultima era dura da esprimere anche solo per evitare spernacchiamenti
Mortino, un conto era la nostra speranza e un conto la convinzione esistesse realmente, quest'ultima era dura da esprimere anche solo per evitare spernacchiamenti

Chapeu!Nope, io ne ero convintissimo
Quanti miscredenti fra i votanti
Ripetete con me "Ocarina of Time Remake esiste e ci sarà"
DOVETE CREDERE NELLA CREDENZA
Visualizza allegato 30525
Due post a caso dell’anno scorso
Se baitano con Wario non glielo comproLa vera domanda è come annunceranno il nuovo Smash e le opzioni sono due:
Più tardi lo annunciano e meglio è.La vera domanda è come annunceranno il nuovo Smash e le opzioni sono due:
non pensoSmash me lo aspetto decisamente rivoluzionato, non credo mettano chissà quale bait, dovranno far capire bene di che si tratta fin da subito.
Sicuro, non vedo perché tornare a cambiare impostazione, al massimo cambieranno le meccaniche di giocoMa il prossimo zelda main sara' sempre OW ? Dite che ormai non si schioderanno piu' da quell'impostazione?
Quale è la tua più grande paura?devono cambiare completamente la loro impostazione, nel caso, dell' OW ... perchè un secondo clone di BoTW anche no grazie